Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa si conosce esattamente del team Forge Reply?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa si conosce esattamente del team Forge Reply?

Chi lavora esattamente in questo team? qualcuno lo sa? Guardando il redirect del dominio sembrerebbe un team creato ad hoc appositamente per Lone Wolf ma Reply si occupa di programmazione di siti web aziendali, it, cloud computing, consulenze informatiche... cioè di gran cose si ma nulla legato allo sviluppo videoludico... sono un po' preoccupato per lo sviluppo di un mito come i romanzi di Dever...
    Dewyz81

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Chi lavora esattamente in questo team? qualcuno lo sa? Guardando il redirect del dominio sembrerebbe un team creato ad hoc appositamente per Lone Wolf ma Reply si occupa di programmazione di siti web aziendali, it, cloud computing, consulenze informatiche... cioè di gran cose si ma nulla legato allo sviluppo videoludico... sono un po' preoccupato per lo sviluppo di un mito come i romanzi di Dever...
    Ti consiglio di ascoltare l'ultima puntata di Onda Ludica, Troverai risposte a molte domande, e io direi anche molte rassicurazioni.

Comment

ok ma avete visto il video teaser introduttivo? grafica obsoleta, movimenti innaturali (evidente totale assenza di motion capture) telecamere statiche... insomma un video da basso budget. sarà anche come viene detto su ondaliduca ma le premesse non mi soddifano, non vedo un titolo AAA...
      Dewyz81

Comment

Stavo per risponderti, poi mi sono accorto di una cosa, ti faccio una domanda: mi posti il video che hai visto tu?

Comment

è il filmato nella foresta con i lupi che si vede sia sul sito teaser del gioco sia qui su TGS... non mi vorrai dire che vedi un filmato da titolo AAA? Sicuramente faranno del loro meglio ma lo standard qualitativo italiano è abbastanza basso e poi parliamo di una software house appena costituita che dovrà fare i conti sicuramente con il bilancio
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            è il filmato nella foresta con i lupi che si vede sia sul sito teaser del gioco sia qui su TGS... non mi vorrai dire che vedi un filmato da titolo AAA? Sicuramente faranno del loro meglio ma lo standard qualitativo italiano è abbastanza basso e poi parliamo di una software house appena costituita che dovrà fare i conti sicuramente con il bilancio
            Per un attimo ho temuto ti riferissi ad altro. Scusa ma come fai a giudicare telecamera e motion capture? Anche la grafica? Si è visto solo un sottobosco nuvoloso, 3 lupi che corrono con blur intorno e una figura buia! Secondo me tra l'altro un trailer messo su senza nessun legame con il gioco finale, almeno da quanto ho carpito dalle parole di Eldacar su Onda Ludica.

Comment

bah io vedo molto da quel filmato. speriamo nei prossimi filmati dai (ma Eldacar non mi ha rassicurato più di tanto...)
              Dewyz81

Comment

Quel filmato l'ho visto e non mi sembra assolutamente rappresentativo della grafica che dovrebbe avere il gioco. E' palese che era solo un filmato di presentazione del titolo e niente più, dai...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X