Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' arrivato anche Joe su Ps2 !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' arrivato anche Joe su Ps2 !

Dopo il successo della versione GameCube, CapCom ha deciso di portare anche su Ps2 un mega hit che riprende i concetti del vecchio beat'em up a scorrimento degli anni '80-'90!!!!

Felicissimo vi annuncio che al momento è disponibile solo la versione americana, un titolo con egual stile della versione GameCube?
    Vedremo, intanto per chi non conoscesse Viewtiful Joe ecco a voi le foto

p.s. aspettiamo i commenti del Bronzo_scolpito_di_Riace per i confronti approfonditi tra le due versioni !

Condoglianze.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
      Condoglianze.
      Speriamo in una conversione senza scalette e rallentamenti...

Comment

Condoglianze.
        La versione Cube fa così schifo ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

VJ non fa proprio schifo schifo, ma IMHO resta uno dei giochi più sopravvalutati della storia.
          Per quanto mi riguarda (è storia vecchia), dopo una settimana mi è stato pressochè impossibile riprenderlo in mano. E' il classico titolo da provare o farsi prestare (tanto il pollo che lo compra c'è sempre ), e sinceramente non mi capacito di come abbia potuto riscontrare un'approvazione quasi unanime.

Comment

VJ non fa proprio schifo schifo, ma IMHO resta uno dei giochi più sopravvalutati della storia.
            Per quanto mi riguarda (è storia vecchia), dopo una settimana mi è stato pressochè impossibile riprenderlo in mano. E' il classico titolo da provare o farsi prestare (tanto il pollo che lo compra c'è sempre ), e sinceramente non mi capacito di come abbia potuto riscontrare un'approvazione quasi unanime.
            Perchè dici questo?
            Io ho sempre letto e sentito dire che fosse un titolo che riprendesse la giocabilità dei beat'em up a scorrimento old school, con grafica moderna.

Comment

Originariamente Scritto da chomog
              Perchè dici questo?
              Io ho sempre letto e sentito dire (etc)
              Perché è il mio parere.
              Anch'io avevo letto e sentito opinioni favorevoli, che mi indussero a comprarlo.
              Ma nessuno mi aveva avvertito che dopo una settimana sa già di stantio.
              Io posso solo consigliarti, se riesci, di provarlo, magari da un amico, prima di decidere l'acquisto. Poi può pure darsi che, se ami alla follia i vecchi beat em up, tu lo possa apprezzare più di me.

Comment

E' assurdo giocare a questo titolo e capire quanto le immagini ed i video mostrati non rendano lo splendore grafico di questo prodotto.
                Una magia mai vista, che prende quello visto in JoJo Adventure per ps2 {mai portato in occidente} e lo amplia al massimo con quel tocco Arakiano incredibile!

Ma che videogioco ragazzi, nella versione americana poi Joe è doppiato dalla voce di Parappa e la fidanzata dalla voce della gattina {sempre di Parappa}.

Magnific !!!!

Comment

Working...
                X