Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop?Non tanto male!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io ho prenotato Fifa 12 2 giorni prima dell'uscita ,non mi hanno dato il pacchetto dei giocatori per l'Ultimate Team dicendomi che erano finiti,non mi hanno dato neanche la steel box!
    La prossima volta prenotalo 5 minuti prima dell'uscita.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Approfitto del topic per segnalare l'ennesima ladrata di gamestop, oggi ho visto modern warfare 2 per ps3 a 59.90 usato, quando io un anno fa l'ho pagato 19 euro nuovo al mediaworld.
    Mah, io l'ho visto usato a 35€.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Quei ladri di gamestop sono proprio senza vergogna, continuano a vendere giochi usati a prezzi maggiori di quelli nuovi, anche quando hanno entrambe le versioni (nuova e usata) in negozio. Ma dico io...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Il Game Stop nelle valutazioni è sempre stato basso. Sabato ho visto un ragazzino in negozio che chiedeva quanto gli valutavano il suo DS Lite, gli davano massimo 40 euro (se portava anche la scatola e tutto). Peccato che poi lo vendano a 100. Più tardi a un altro ragazzo hanno detto che il DS Lite di solito viene valutato 30 euro (quindi non sono nemmeno coerenti °_°).

Negli acquisti invece si può avere più fortuna, specialmente se come me tra i giochi usati per PS2 trovi Shadow of the Colossus (mi piacerebbe trovare quello che l'ha restituito solo per dirgli "pirla" ).
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Approfitto del topic per segnalare l'ennesima ladrata di gamestop, oggi ho visto modern warfare 2 per ps3 a 59.90 usato, quando io un anno fa l'ho pagato 19 euro nuovo al mediaworld.
          l'ho trovato sabato da saturn a 14,90 usato

Ma comunque si sa che l'usato da gamestop è al 99% è improponibile, io ancora non capisco come la gente possa andare a prendere qualcosa di usato li
          Last edited by sackula; 03 October 2011, 12:12.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

se poi consideri che ti vendono anche come nuovi i giochi che hanno usato loro, con il pretesto di levare il disco dalla scatola ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              l'ho trovato sabato da saturn a 14,90 usato

Ma comunque si sa che l'usato da gamestop è al 99% è improponibile, io ancora non capisco come la gente possa andare a prendere qualcosa di usato li
              Beh a volte non ci sono concorrenti a portata di mano...

Comment

Strano a me li hanno sempre valutati pochissimo, infatti a sto punto preferisco tenermeli.

Comment

Anche se sono rimasto un po' con l'amaro in bocca ,dovevano dire prima che i pacchetti ultimate team gold per chi prenotava erano già finiti!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Al Gamestop dove vado ce n'erano una caterva....va beh che mi hanno dato il gioco il 28/09
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Gamestop vendeva fifa 12 a 65 euro, io l'ho trovato da Tufano a 49
                      sigpic

Comment

Oggi sono andato al Gamestop per prenotare Batman Arkham City e gli ho dato Wario per Wii,non sapendo che darli come altro gioco sono andato all'Euronics e ho comprato Battfield Bad Company 2 a 20 euro per ps3(rischiando,perchè io non ho ps3)giusto il tempo di togliere la plastica e via di nuovo al Gamestop,me l'hanno valutato 25 euro!

Comment

Come servizio mi sono sempre trovato bene al gamestop, ma come prezzi sono esagerati 69.90 fifa 12, in altri posti si trova nuovo ancora con la carta, ovviamente bollino regolare a 50 La cosa che mi stupisce è che anche sullo store fifa 12 sta al prezzo del gamestop -_'

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                            Come servizio mi sono sempre trovato bene al gamestop, ma come prezzi sono esagerati 69.90 fifa 12, in altri posti si trova nuovo ancora con la carta, ovviamente bollino regolare a 50 La cosa che mi stupisce è che anche sullo store fifa 12 sta al prezzo del gamestop -_'
                            Sisi,riguardo a questo è veramente caro.Infatti oramai io non compro più giochi dopo l'uscita(tranne alcuni) costano veramente troppo!Per 3 giochi spenderò 100 euro..

Comment

io al gamestop trovavo convenienza solo quando c'è il 3 per 2, per il resto...
                              .sigpic.

Comment

Sposto il topic nella sezione più appropriata!

Comment

Working...
                                X