Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop?Non tanto male!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sposto il topic nella sezione più appropriata!
    Grazie!
    A voi dal Gamestop i giochi ve li valutano così poco?Battlefield Bad Company 2 da me lo valutano 8 euro, e viene supervalutato se prenoti un gioco...
    Mi consigliereste dei giochi da comprare ad un prezzo minore di 20 euro e farli valutare 25 euro per usufruire delle varie offerte?

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #32
      Oggi sono andato per prendere Batman,mi hanno dato dato Robin perchè ho prenotato,ma mi hanno dato un foglio di carta con scannerizzato il codice,e non le tessera!
      Ho chiesto sul codice di fifa degli ultimate team,mi ha detto di passare domani!Vi faccio sapere,se anche voi avete prenotato fifa per xbox 360 e non vi è stato dato il codice,ora lo hanno!

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #33
        Vorrei portare al GameStop i seguenti giochi per PS3:

        -Bioshock
        -Dante's Inferno
        -Dead Space
        -Final Fantasy XIII
        -Vampire Rain:Altered Species

        Chiedo cortesemente di sapere se qualcuno sa dirmi se in cambio di questi giochi si ottiene una somma tale da essere sufficiente per poter prendere un Tekken: Dark Resurrection usato per PSP o un gioco usato per PS3.

        Specifico che ho l'apposita tessera del GameStop.

        Vorrei sicuramente evitare di portare al Gamestop giochi che mi vengano valutati molto poco(ricordo che Resident Evil per la XBox 360 me lo valutarano 5 euro,con gli altri giochi per la stessa console mi andò molto peggio).
        Last edited by Orlando; 23 October 2011, 17:11.
        www.harekrsna.it
        http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
        http://www.saicosamangi.info/

        Comment


        • #34
          Dark resurrection per psp lo prendi senza problemi, un altro gioco usato per Ps3 invece non saprei, dipende che gioco è e quanto costa ??

          Comment


          • #35
            Ok,sono andato e mi hanno dato appena i codici!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Dark resurrection per psp lo prendi senza problemi, un altro gioco usato per Ps3 invece non saprei, dipende che gioco è e quanto costa ??
              Premesso che non sto affatto dubitando nè della tua sincerità nè della tua serietà ma voglio solo evitare brutte figure al GameStop,sei davvero sicuro che portando quei giochi riuscirò a coprire la somma per poter prendere Tekken DR per PSP?
              La tua risposta è sicura al 100%?
              www.harekrsna.it
              http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
              http://www.saicosamangi.info/

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                Premesso che non sto affatto dubitando nè della tua sincerità nè della tua serietà ma voglio solo evitare brutte figure al GameStop,sei davvero sicuro che portando quei giochi riuscirò a coprire la somma per poter prendere Tekken DR per PSP?
                La tua risposta è sicura al 100%?
                so che il gioco costa molto poco, lo presi io un anno fa e lo pagai 15 euro usato, i giochi che porti indietro te non sono nuovissimi però ma sono comunque 5. La sicurezza al 100% non ce l'ho perchè non so quanto ti valuteranno quei giochi però secondo me ti bastano...

                Comment


                • #38
                  Pokemon Soul Silver con pokewalker,lo valutano 18 euro,non tanto male!

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #39
                    Ragazzi,se mi si rompe un gioco per xbox e ho la garanzia posso farmi dare il gioco nuovo per PS3 e non per Xbox???

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #40
                      Non credo, tu chiedi lo stesso... Comunque se posso darvi un consiglio prenotate e riportate i giochi a media world o a saturn che sono molto piu convenienti
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #41
                        Ho visto dall'Euronics" You're in the Movies" nuovo con relativa telecamera a 10 euro.
                        Secondo voi il gamestop quanto lo valuta??
                        Ho anche la carta


                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Ho visto dall'Euronics" You're in the Movies" nuovo con relativa telecamera a 10 euro.
                          Secondo voi il gamestop quanto lo valuta??
                          Ho anche la carta

                          Guarda, non comprarlo se lo devi rivendere...

                          Il gioco te lo valutano 50 centesimi e la telecamera se non ricordo male 3 euro...
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Guarda, non comprarlo se lo devi rivendere...

                            Il gioco te lo valutano 50 centesimi e la telecamera se non ricordo male 3 euro...
                            Ma che cazz!D:

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #44
                              Dico che la goty di fallout 3 sta a 20 euro, oggi un mio amico ha domandato. Un prezzo stracciato, perché mettiamo che New vegas sta a soli 14, con 34 ti porti a casa due gioconi pagati poco e nulla
                              Last edited by Kog'Maw; 14 February 2012, 19:05.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                new vegas sta a 9,99 a mediaworld nuovo
                                comunque ultimamente al gamestop ho visto qualche gioco interessante a poco , ho preso riddick e hunted a 9,99 , e ho visto sempre a questo prezzo red faction guerrilla e prince of persia
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X