Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa vi piacerebbe vedere,o evitare di farlo,in skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa vi piacerebbe vedere,o evitare di farlo,in skyrim

il titolo dice quasi tutto.
    sto rigiocando a oblivion e notavo qua e la delle piccole cose che spererei migliorassero o evitassero nel nuovo gioco,che come tutti sapete dovrebbe arrivare a novembre.
    per esempio,notavo come all'interno delle case,non fosse possibile guardare fuori dalle finestre..sarebbe meglio,secondo me,metterci anche un paesaggio "fisso" ma non una luce accecante come in oblivion (anche di notte XD).
    vorrei poter vedere il riflesso del protagonista,e degli altri pg,nell'acqua.
    vorrei delle armi per "corpo a corpo".
    il ritorno di armi da lancio come gli shuriken o da mischia come le lancie e alabarde (in morrowind presenti).
    diversi tipi di scudi e non solo per il nome (ok,scudo di ferro...però lo vorrei a torre e non rotondo).
    ogni pezzo di equipaggiamento poterlo mettere diverso dagli altri (come in morrowind).
    e,sempre da morrowind,anche se non lo rimetteranno mai,l'incantesimo "levitazione" che era fighissimo.

e ora a voi altri,cosa vi piacerebbe trovare nel nuovo the elder scrolls?

i dungeon casuali di daggerfall

Comment

una terza persona Umana
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Un cavallo fatto senza la plastilina.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Innanzitutto la possibilità di reclutare dei seguaci come in fallout new vegas, con annesse missioni secondarie per ognuno di loro.

Poi vorrei poter cambiare il colore dell'armatura con delle tinture come si può fare (ad esempio) in two worlds 2. E vorrei anche un ulteriore slot accessorio per il mantello...

vorrei anche che nelle case acquistabili ci fossero delle rastrelliere dove riporre le armi in bella vista e dei manichini per riporre le armature. In oblivion provavo ad esporle in qualche modo ma ogni tanto cadeva tutto per terra e mi giravano le palle...

Per il resto dai trailer visti finora direi che hanno soddisfatto tutte le altre mie richieste, quindi sono a posto così per il momento.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
            il ritorno di armi da lancio come gli shuriken o da mischia come le lancie e alabarde (in morrowind presenti).
            per quanto riguarda le armi da lancio è probabile che le inseriscano, visto che lo hanno fatto anche in fallout new vegas...
            diversi tipi di scudi e non solo per il nome (ok,scudo di ferro...però lo vorrei a torre e non rotondo).
            vale anche per le armature direi...non sarebbe male avere più di uno stile di armatura per ogni tipo di materiale, e mescolare i vari pezzi per creare quella che si preferisce...
            ogni pezzo di equipaggiamento poterlo mettere diverso dagli altri (come in morrowind).
            In che senso?
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

nel senso che in morrowind giravo con uno stivale di cuoio,l'altro di kithin (quello degli insetti),un guanto di seta magico,l'altro di ferro. un pezzo per la spalla (in oblivion non presente) di acciaio e così via.

cioè,in oblivion si ha: TORACE,STIVALI,GUANTI.ELMO E GAMBALI. (stivali,gambali e guanti a coppie)
              in morrowind ricordo che c'erano: TORACE,ELMO,SPALLACCIO SX,SPALLACCIO DX,GUANTO SX,GUANTO DX,GAMBALE SX,GAMBALE DX,STIVALE SX,STIVALE DX SCUDO A TORRE,SCUDO PICCOLO ETC..

ah..c'erano i cappelli (e non i cappucci da mago)

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Innanzitutto la possibilità di reclutare dei seguaci come in fallout new vegas, con annesse missioni secondarie per ognuno di loro.
                not bad
                Poi vorrei poter cambiare il colore dell'armatura con delle tinture come si può fare (ad esempio) in two worlds 2.
                credo si possa fare da molto prima... sicuramente lo facevo in ultima online...
                E vorrei anche un ulteriore slot accessorio per il mantello...
                not bad this one, too!
                vorrei anche che nelle case acquistabili ci fossero delle rastrelliere dove riporre le armi in bella vista e dei manichini per riporre le armature. In oblivion provavo ad esporle in qualche modo ma ogni tanto cadeva tutto per terra e mi giravano le palle...
                carino, ma utile solo esteticamente...

Comment

in morrowind ricordo che c'erano: TORACE,ELMO,SPALLACCIO SX,SPALLACCIO DX,GUANTO SX,GUANTO DX,GAMBALE SX,GAMBALE DX,STIVALE SX,STIVALE DX SCUDO A TORRE,SCUDO PICCOLO ETC..
                  ellamadonna!, e tutti quanti erano incantabili magari? Che figata...

già con quei pochi pezzi di armatura di oblivion ho potuto creare un personaggio invincibile incantandoli (100% di resistenza ai danni e alla magia, grazie anche agli accessori), chissà che avrei potuto fare con un'armatura di 11 pezzi come quella...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    carino, ma utile solo esteticamente...
                    anche l'occhio vuole la sua parte...in Oblivion avevo pure preso una cesta e la riempivo di volta in volta con le pietre preziose, le pepite e le perle che trovavo in giro, in modo da creare una specie di forziere dei tesori!
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

oltre a quanto avete già detto ( mantello e seguaci su tutti ) mi piacerebbero dei "boss" opzionali nascosti ( una cosa che ho sempre cercato e raramente trovato ) molti segreti e una maggiore caratterizzazione dei singoli luoghi come in fallout dove quasi ogni dungeon ha la sua storia
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                        oltre a quanto avete già detto ( mantello e seguaci su tutti ) mi piacerebbero dei "boss" opzionali nascosti ( una cosa che ho sempre cercato e raramente trovato ) molti segreti e una maggiore caratterizzazione dei singoli luoghi come in fallout dove quasi ogni dungeon ha la sua storia
                        però in fallout non ci sono tanti dungeon quanti in oblivion (e quanti ce ne saranno in skyrim).

Comment

però in fallout non ci sono tanti dungeon quanti in oblivion (e quanti ce ne saranno in skyrim).
                          ammetto di preferire la qualità alla quantità ...scambierei sempre cento grotte anonime per una fatta come si deve con i suoi particolari unici e una sua storia
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

dimenticavo una cosa..vorrei un campionario di voci più vasto XD

Comment

Working...
                            X