Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)

Salve a tutti! ho aperto questa discussione per chidervi qualche prima impressione sulla beta di battlefield 3 e se lo comprerete.
    Io ci sto giocando su 360 e lo trovo ottimo, sopratutto sulla grafica e sull'enormità della mappa ( purtroppo è solo una ) e sulla distruttibilità.
    E voi cosa ne pensate?

scaricata da un paio di giorni ma non trovo la voglia di installarla, sto ancora psicologicamente bloccato sulla splinter cell trilogy. Se si trova abbastanza gente per provarla in compagnia, allora un motivo per giocarci lo avrei.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      scaricata da un paio di giorni ma non trovo la voglia di installarla, sto ancora psicologicamente bloccato sulla splinter cell trilogy. Se si trova abbastanza gente per provarla in compagnia, allora un motivo per giocarci lo avrei.
      provata su ps3, la grafica è molto bella, la mappa è vastissima e ben distruttibile. Sembra parecchio realistico. L'unica pecca ( ma magari son scemo io ) è che lo trovo un pò confusionario e dispersivo, inoltre faccio fatica a vedere i nemici , per il resto gran gioco..

Comment

Come ho già detto nel topic dell'anteprima a me non è piaciuto per niente, ho trovato molto superiore bad company 2 e anche i vari cod
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Come ho già detto nel topic dell'anteprima a me non è piaciuto per niente, ho trovato molto superiore bad company 2 e anche i vari cod
          Why ??

Comment

Dio santo, l'ho provata su PC e la grafica fa paura veramente.
            Sono un pò mongolo con i comandi (abituato a PS3), però una partita è stata bella (anche se ho finito a 18/23 xD), tutti trincerati nella metro.
            Peccato che gli stessi difetti presenti nella versione PS3, li ho trovati anche su quella PC: gente che sfrutta bug vari, difficoltà a cooperare...

Decisamente lo trovo il BF più coddaro che abbia mai giocato. Il che non è per forza un male, ma io preferivo l'approccio di BC2. Vedremo se nella versione finale cambierà qualcosa. Spero sistemino il rinculo che è ridicolo, i danni da ferita spesso eccessivi e nella versione PS3 spero migliorino grafica e simili.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Sono un pò mongolo con i comandi (abituato a PS3), però una partita è stata bella (anche se ho finito a 18/23 xD), tutti trincerati nella metro.
              Peccato che gli stessi difetti presenti nella versione PS3, li ho trovati anche su quella PC: gente che sfrutta bug vari, difficoltà a cooperare...

Decisamente lo trovo il BF più coddaro che abbia mai giocato. Il che non è per forza un male, ma io preferivo l'approccio di BC2. Vedremo se nella versione finale cambierà qualcosa. Spero sistemino il rinculo che è ridicolo, i danni da ferita spesso eccessivi e nella versione PS3 spero migliorino grafica e simili.
              battlefield più coddaro?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                battlefield più coddaro?
                La beta mi da quell'impressione.
                A questo aggiungi il fatto che non puoi gestire come vuoi una squadra, non puoi comunicare e quindi cooperazione zero.
                Quindi sì, il più coddaro che ho giocato.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  provata su ps3, la grafica è molto bella, la mappa è vastissima e ben distruttibile. Sembra parecchio realistico. L'unica pecca ( ma magari son scemo io ) è che lo trovo un pò confusionario e dispersivo, inoltre faccio fatica a vedere i nemici , per il resto gran gioco..
                  stesso problemino del primo bad company(cioè, anche io mi trovavo nella tua stessa condizione )

sigpic

Comment

Gioco troppo pieno di bug.
                    Come al solito server EA pessimi, come per fifa12.
                    In più senza la modalità fanatico non merita neppure la mia attenzione, quando uscirà il gioco completo con questa e una patch da 5Gb, forse sarà giocabile.

PS Questa mappa è troppo piccola, dai non c'è spazio per cecchinare.

Comment

Mi farebbe ridere vedere i fan di battlefield comprarlo, se veramente si rivelasse una copia di cod, e magari elogiarlo per i cambiamenti fatti. Diventerebbe la nuova diatriba PES/Fifa, dove un tempo si proteggeva il sistema di gioco del proprio pupillo, salvo proteggerlo ancora quando si scambiarono i ruoli.

Scherzi a parte, battlefield deve fare attenzione. Il suo punto forte è sempre stato l'online, le campagne di ogni capitolo sono sempre state sorvolabilissime. Se non dovesse rivelarsi all'altezza del solito multiplayer, CoD quest'anno può dargli le piste su tutti gli aspetti (dato per scontato che mantenga sempre la stessa qualità per quanto riguarda il singolo). Ora sì che sono finalmente incuriosito (nonostante, come sempre, non mi filerò entrambi dei due giochi)
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

anche a me è parso molto più coddaro, cioè dopo il primo impatto, se devo dirla tutta mi aspettavo meglio, ma magari è la beta...

Comment

Come tecnica siamo vicini a Killzone per quanto riguarda ps3, veramente impressionante, i bug sono comprensibili vista la forma attuale, mentre il gameplay più fluido e soprattutto permette di fare finalmente qualcosa di concreto anche da solo, come distruttibilità la mappa offre poco, di squadra devo ancora provarlo, ma dalle opzioni è vicino allo stile classico, forse diventerà l'fps online definitivo

Comment

Secondo me hanno fatto bene a renderlo un pochino più "coodaro", alcune caratteristiche di cod non vanno buttate , via, anzi. (mentre altre... vabbè !)

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                              Secondo me hanno fatto bene a renderlo un pochino più "coodaro", alcune caratteristiche di cod non vanno buttate , via, anzi. (mentre altre... vabbè !)
                              ma scusa cosa ci vedi di coddaro? A me pare l'opposto (cioè una realtà smorzata)

Comment

Working...
                              X