Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno messo la mappa sbagliata per rappresentare Battlefield, che è contraddistinto da grandi spazi aperti e l'utilizzo dei veicoli.
    Poi vogliono fare un gioco simulativo e mettono i fucili da cecchino a pallini di gomma -.-

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      ma scusa cosa ci vedi di coddaro? A me pare l'opposto (cioè una realtà smorzata)
      mi sembra un pochino più frenetico (rispetto al primo bad company ) dove nel primo è difficile trovare delle azioni frenetiche. Penso che sia causato dal tipo di mappe presenti nel gioco, mentre in B3 nell'unica mappa ci sono anche spazi più angusti, ad esempio nella zona della metro.

Comment

ovvio che sia frenetico, la mappa è stata creata per quello. altre mappe sono state create per altro.

ma poi, la smettiamo di compararlo a bad company?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          ovvio che sia frenetico, la mappa è stata creata per quello. altre mappe sono state create per altro.

ma poi, la smettiamo di compararlo a bad company?
          Perchè scusa? So che è uno spin-off e che non centra nulla con la saga, ma (a mio parere) hanno parecchio in comune, premettendo che io non ho giocato con gli altri prima di BBC.

Comment

la questione è proprio il fatto che non c'entrano una mazza l'uno con l'altro.
            solo perchè nella beta hanno presentato la mappa più "coddara" e in linea con le mappe di bad company 2, non vuole dire che il gioco somiglierà alla saga di BC. al massimo puoi confrontarlo con battlefield 2.

convintissimo del fatto che la qualità dipenda dai giocatori e non dalla mappa, che se sfruttata nel modo corretto, è giocabilissima.

Comment

la questione è proprio il fatto che non c'entrano una mazza l'uno con l'altro.
              solo perchè nella beta hanno presentato la mappa più "coddara" e in linea con le mappe di bad company 2, non vuole dire che il gioco somiglierà alla saga di BC. al massimo puoi confrontarlo con battlefield 2.

convintissimo del fatto che la qualità dipenda dai giocatori e non dalla mappa, che se sfruttata nel modo corretto, è giocabilissima.
              ma la saga di BC è tutt'altro che coddara. Magari il 2 ha ristretto un po' il tutto, ma il primo è enorme, vastissimo e tatticissimo. L'esatto contrario di un CoD qualsiasi.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi riferivo alla mappa non a BC.

Comment

Datemi del pazzo,ma a me non piace più di tanto,ogni tanto ci gioco ma niente di eccezionale...Il gameplay di Cod è quello che mi piace,questo gameplay non mi da le stesse sensazioni di quello....E poi non ci capisco quasi niente(Non parlo della lingua,ma parlo di tutti gli oggetti!
                  Sono solo gusti, a me come persona piace più Cod!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Datemi del pazzo,ma a me non piace più di tanto,ogni tanto ci gioco ma niente di eccezionale...Il gameplay di Cod è quello che mi piace,questo gameplay non mi da le stesse sensazioni di quello....E poi non ci capisco quasi niente(Non parlo della lingua,ma parlo di tutti gli oggetti!
                    Sono solo gusti, a me come persona piace più Cod!
                    ERESIA! UCCIDETE L'INFEDELE!!!

Comment

Giustissimo, questa beta essendo gratuita possono giocare cani e porci e quindi la tattica va a farsi benedire, ogni volta che viene piazzata una bomba nella modalità rush solo in 1-2 se ne fottono, i restanti continuano a fare kill e basta

Comment

L'ho provata su Ps3 e graficamente è proprio brutto.
                        Non capisco cosa ci troviate di bello dal punto di vista estetico, è tutto un pastroccio di colori; soprattutto la mappa all'aperto.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          L'ho provata su Ps3 e graficamente è proprio brutto.
                          Non capisco cosa ci troviate di bello dal punto di vista estetico, è tutto un pastroccio di colori; soprattutto la mappa all'aperto.
                          brutto proprio no, ma niente sopra la media, si. Bene o male è alla pari con bad company 2, ad occhio, niente di assurdo. Molto aliasing, ombreggiature da rivedere e bug visivi vari sugli oggetti in lontananza, si

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            brutto proprio no, ma niente sopra la media, si. Bene o male è alla pari con bad company 2, ad occhio, niente di assurdo. Molto aliasing, ombreggiature da rivedere e bug visivi vari sugli oggetti in lontananza, si
                            Nono, per me è proprio brutta
                            Trovo che la grafica così poco definita renda il gameplay confusionario. Per dire, preferisco la grafica di MAG che, per quanto poco spettacolare e articolata, perlomeno è ben definita e chiara.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Nono, per me è proprio brutta
                              Trovo che la grafica così poco definita renda il gameplay confusionario. Per dire, preferisco la grafica di MAG che, per quanto poco spettacolare e articolata, perlomeno è ben definita e chiara.
                              Probabilmente ti riferisci al fatto che i nemici non si vedono bene, mentre gli altri sembrano vedere benissimo te, quindi stai sempre a morire senza sapere il perchè. E' proprio per questo che non gioco mai online, è una sensazione che ormai provo ovunque, tranne nei TPS più lenti, dove si muore con una scaricata immane di colpi, come uncharted. Uno dei motivi per cui vedo un uncharted migliore di tutti gli altri giochi online, è perchè non premia chi vede per primo l'altro, uccidendolo così di sorpresa in mezzo millesimo di secondo senza fargli capire niente.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                soprattutto permette di fare finalmente qualcosa di concreto anche da solo,
                                Ugh.

Battlefield is dead.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X