Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioRagazzi, mi ricredo,è troppo bello!!Ora che ho capito tutto e ho bene o male preso la mano è bellissimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConfermo ufficialmente che gli attaccanti non vincono a priori
Comment
-
Insieme a gente da me conosciuta non ci ho ancora giocato, ma in un modo o nell'altro sono riuscito a coordinarmi con diversi giocatori e qualche base l'abbiamo distrutta, il problema è il respawn, anche se nei BC era una rottura dover correre come dei matti qua sono praticamente dentro la base e soprattutto quei fottuti cecchini sdraiati iniziano a dare fastidio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInsieme a gente da me conosciuta non ci ho ancora giocato, ma in un modo o nell'altro sono riuscito a coordinarmi con diversi giocatori e qualche base l'abbiamo distrutta, il problema è il respawn, anche se nei BC era una rottura dover correre come dei matti qua sono praticamente dentro la base e soprattutto quei fottuti cecchini sdraiati iniziano a dare fastidio.sigpic.
Comment
-
Bof già che ci sono dico la mia...
1)Per quanto concerne gli sniper, nella prima parte della mappa (il parco) effettivamente molti giocatori tendono ad equipaggiare la classe recon convinti di poter oneshottare tutta la squadra avversaria (salvo poi essere falcidiati dal fuoco nemico grazie alla luce simil-faro emessa dal loro stesso mirino telescopico ). Gioco alla beta dal 27 e rispetto ai primi giorni noto molti meno sniper-wannabe, ora tutti tendono ad usare molto le altre tre (compresa engineer, non capirò mai perchè...)
2) La classe Assault è la diretta erede di ciò che era la medic class in BBC2, ossia quella dove si fanno un FOTTIO di punti (adesso un revive sono 100 punti anzichè 50 ), io avrei tenuto i revive a 50, massimo 80 punti.
Ah si, sono nuovo del forum salve a tutti!Psn ID: dhicks7
Comment
-
Io credo ci siano esperienze molto diversificate.
Ad esempio, non ho sentito in modo pesante la presenza di cecchini. E più di una volta siamo riusciti a vincere in difesa, con un pò di aiuto tra noi difensori, nonostante non si riuscisse a creare una squadra.
Dargil, il problema Attacco/Difesa è una prerogativa della modalità Corsa. Non è un problema di BF3, è così anche su BC e BC2. Attaccare è sempre più facile che difendere, dove invece è richiesta una cooperazione più seria per assicurarsi la vittoria.
Come meccanica di gioco è abbastanza complessa, soprattutto quando si vuole cooperare seriamente. Nella prima parte sono i cecchini a farsi sentire, ma nella metro i suppporto sfruttano i cavalletti e hanno un grande vantaggio.
Io continuo a credere che il prodotto finale sarà decisamente più incoraggiante, con squadra, chat vocale, mezzi e mappe con un design più decente.
PS: benvenuto zibrus.Last edited by Archie Hicox; 04 October 2011, 18:19.
Comment
-
Grazie Prince,
Comunque mi associo al club "delusi dal fatto che manchino veicoli nella beta"
...che poi nei video dell'alpha (per pc) non si vedeva che nella prima parte di operation metro gli attaccanti avevano a disposizione un' APC? Come mai nella beta non c'è? Mi riferisco alla versione Ps3 che, ahimè, è l'unica piattaforma videoludica che ora possiedoPsn ID: dhicks7
Comment
-
Oh che bello!! Per la prima volta oggi sono stato rianimato (non ne sapevo l'esistenza di questa opzione). Ma soprattutto per la prima volta ho visto i cadaveri, o qualsiasi cosa essi siano, che scorrazzano per la mappa fracassando le scatole e ammazzando tutti. Dai, non credo siano errori che potremmo riscontrare anche nel gioco finito, sicuramente li risolveranno. Mi piace sempre più, anche se non ci gioco molto.
Avrei alcune domande da porvi:
-come mai c'è solo la possibilità di lanciare una granata, mentre per averne altre bisogna ricaricare?
-la lucina a che livello si sblocca (sia il puntatore laser che la luce tattica)?
-c'è la possibilità di cambiare la lingua nel battlelog? Un pò d'inglese lo capisco, ma non così bene
P.S: per la prima volta ho trovato un camper, proprio all'inizio della metro, non dalla parte sinistra ma da quella destra che si era appostato sotto la scaletta, così ogni qualvolta uno saltava di sotto questo lo ammazzava, con me l'ha fatto una volta prima di essere giustiziato da sopra la scaletta, TIE'!Last edited by frapo08; 04 October 2011, 18:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOh che bello!! Per la prima volta oggi sono stato rianimato (non ne sapevo l'esistenza di questa opzione). Ma soprattutto per la prima volta ho visto i cadaveri, o qualsiasi cosa essi siano, che scorrazzano per la mappa fracassando le scatole e ammazzando tutti. Dai, non credo siano errori che potremmo riscontrare anche nel gioco finito, sicuramente li risolveranno. Mi piace sempre più, anche se non ci gioco molto.
Avrei alcune domande da porvi:
-come mai c'è solo la possibilità di lanciare una granata, mentre per averne altre bisogna ricaricare?
-la lucina a che livello si sblocca (sia il puntatore laser che la luce tattica)?
-c'è la possibilità di cambiare la lingua nel battlelog? Un pò d'inglese lo capisco, ma non così bene
P.S: per la prima volta ho trovato un camper, proprio all'inizio della metro, non dalla parte sinistra ma da quella destra che si era appostato sotto la scaletta, così ogni qualvolta uno saltava di sotto questo lo ammazzava, con me l'ha fatto una volta prima di essere giustiziato da sopra la scaletta, TIE'!
1)allo spawn di granate ne hai una e bon. Dovrai ricaricarti di munizioni da un support per averne un'altra
2)la luce tattica si sblocca con 40 kill con le singole armi, il laser a 70 kill
3)No, non si puo' cambiare lingua nel battlelog (correggetemi se sbaglio) anche se credo che in futuro faranno anche le traduzioni.Psn ID: dhicks7
Comment
-
Allora io non ho capito queste cose:
1)Ma perchè le squadre hanno armi diverse?Una ha gli M ,l'altra ha gli AK
2)A che serve la radio che ha il cecchino?E le munizioni che hanno gli ingegneri?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment