Non riesco proprio a farmi piacere Battlefield. Sarà un FPSer nabbone ma l'immeditezza e dinamicità di CoD per me saranno sempre meglio del prodotto di Dice. Badate bene, un paio di partite le ho fatte, e il lavoro che c'è dietro(contando anche che è una Beta!) è impressionante e quasi del tutto ben fatto. Infatti è proprio il genere di gioco a non essere fatto per me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon riesco proprio a farmi piacere Battlefield. Sarà un FPSer nabbone ma l'immeditezza e dinamicità di CoD per me saranno sempre meglio del prodotto di Dice. Badate bene, un paio di partite le ho fatte, e il lavoro che c'è dietro(contando anche che è una Beta!) è impressionante e quasi del tutto ben fatto. Infatti è proprio il genere di gioco a non essere fatto per me..sigpic.
Comment
-
oggi c ho rigiocato, m'è piaciuto parecchio, ho fatto delle mega partitone ( a cod avrei gia chiamato apache come se piovesse...) pero non so se lo posso preferire a cod. Dice bene mr utente, come tipo di gioco è un po piu da noob anche se io non ci trovo niente di male, visto che è il primo gioco in cui sono fortissimo come cecchino..
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiooggi c ho rigiocato, m'è piaciuto parecchio, ho fatto delle mega partitone ( a cod avrei gia chiamato apache come se piovesse...) pero non so se lo posso preferire a cod. Dice bene mr utente, come tipo di gioco è un po piu da noob anche se io non ci trovo niente di male, visto che è il primo gioco in cui sono fortissimo come cecchino...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPiù ci gioco e più mi incazzo perchè non riesco a sentire i miei compagni.
Maledetti, ma era il caso di rilasciare un schifo del genere?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopiu che altro potevano rilasciare un altra mappa, oramai tutti la conoscono ed è impossibile giocare bene...imho
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioè impossibile giocare bene perchè il gioco è fatto male non perchè si gioca sempre la stessa mappa.sigpic.
Comment
-
Se regà, dai è impossibile venire camperati da una base all'altra della mappa. Ci sono troppi ostacoli alla visuali, oltre al fatto che sarebbe un tiro molto difficile.
Un conto è se respawnate in un ricevitore piazzato da un cecchino, un conto se siete proprio nella base.
E poi resta sempre un beta. Ci andrei piano con le critiche, perchè anche quella di BC2 con le squadre e il resto dava qualche problema, ma poi è uscito un signor gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe regà, dai è impossibile venire camperati da una base all'altra della mappa. Ci sono troppi ostacoli alla visuali, oltre al fatto che sarebbe un tiro molto difficile.
Un conto è se respawnate in un ricevitore piazzato da un cecchino, un conto se siete proprio nella base.
E poi resta sempre un beta. Ci andrei piano con le critiche, perchè anche quella di BC2 con le squadre e il resto dava qualche problema, ma poi è uscito un signor gioco.Psn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSe regà, dai è impossibile venire camperati da una base all'altra della mappa. Ci sono troppi ostacoli alla visuali, oltre al fatto che sarebbe un tiro molto difficile.
E poi resta sempre un beta. Ci andrei piano con le critiche, perchè anche quella di BC2 con le squadre e il resto dava qualche problema, ma poi è uscito un signor gioco..sigpic.
Comment
Comment