Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni beta Battlefield 3 (PC,Xbox 360, PS3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non riesco proprio a farmi piacere Battlefield. Sarà un FPSer nabbone ma l'immeditezza e dinamicità di CoD per me saranno sempre meglio del prodotto di Dice. Badate bene, un paio di partite le ho fatte, e il lavoro che c'è dietro(contando anche che è una Beta!) è impressionante e quasi del tutto ben fatto. Infatti è proprio il genere di gioco a non essere fatto per me.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Non riesco proprio a farmi piacere Battlefield. Sarà un FPSer nabbone ma l'immeditezza e dinamicità di CoD per me saranno sempre meglio del prodotto di Dice. Badate bene, un paio di partite le ho fatte, e il lavoro che c'è dietro(contando anche che è una Beta!) è impressionante e quasi del tutto ben fatto. Infatti è proprio il genere di gioco a non essere fatto per me.
      massimo rispetto per cio che hai detto e per come lo hai detto, dopotutto nei giochi come nella vita è sempre questione di gusti.
      .sigpic.

Comment

oggi c ho rigiocato, m'è piaciuto parecchio, ho fatto delle mega partitone ( a cod avrei gia chiamato apache come se piovesse...) pero non so se lo posso preferire a cod. Dice bene mr utente, come tipo di gioco è un po piu da noob anche se io non ci trovo niente di male, visto che è il primo gioco in cui sono fortissimo come cecchino..

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          oggi c ho rigiocato, m'è piaciuto parecchio, ho fatto delle mega partitone ( a cod avrei gia chiamato apache come se piovesse...) pero non so se lo posso preferire a cod. Dice bene mr utente, come tipo di gioco è un po piu da noob anche se io non ci trovo niente di male, visto che è il primo gioco in cui sono fortissimo come cecchino..
          l unico gioco in qui ritengo ilcecchino "ARTE"è bad company 2 li si che era difficile,qua lo trovo piu semplice
          .sigpic.

Comment

Più ci gioco e più mi incazzo perchè non riesco a sentire i miei compagni.
            Maledetti, ma era il caso di rilasciare un schifo del genere?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Più ci gioco e più mi incazzo perchè non riesco a sentire i miei compagni.
              Maledetti, ma era il caso di rilasciare un schifo del genere?
              piu che altro potevano rilasciare un altra mappa, oramai tutti la conoscono ed è impossibile giocare bene...imho
              .sigpic.

Comment

oggi che c ho giocato ho subito camperate nei punti di respawn. E poi non capisco perchè dal respawn ti fa partire girato di schiena. Mmm sono sempre meno convinto

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  piu che altro potevano rilasciare un altra mappa, oramai tutti la conoscono ed è impossibile giocare bene...imho
                  è impossibile giocare bene perchè il gioco è fatto male non perchè si gioca sempre la stessa mappa
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    è impossibile giocare bene perchè il gioco è fatto male non perchè si gioca sempre la stessa mappa
                    intendevo che non si riesce a giocare bene come agli inizi perché tutti conoscono la mappa a memoria e camperan dove sanno che passano tutti, poi è indubbia l infima qualità della beta.
                    .sigpic.

Comment

Se regà, dai è impossibile venire camperati da una base all'altra della mappa. Ci sono troppi ostacoli alla visuali, oltre al fatto che sarebbe un tiro molto difficile.
                      Un conto è se respawnate in un ricevitore piazzato da un cecchino, un conto se siete proprio nella base.
                      E poi resta sempre un beta. Ci andrei piano con le critiche, perchè anche quella di BC2 con le squadre e il resto dava qualche problema, ma poi è uscito un signor gioco.

Comment

Se regà, dai è impossibile venire camperati da una base all'altra della mappa. Ci sono troppi ostacoli alla visuali, oltre al fatto che sarebbe un tiro molto difficile.
                        Un conto è se respawnate in un ricevitore piazzato da un cecchino, un conto se siete proprio nella base.
                        E poi resta sempre un beta. Ci andrei piano con le critiche, perchè anche quella di BC2 con le squadre e il resto dava qualche problema, ma poi è uscito un signor gioco.
                        Esatto, la beta di BBC2 era piena zeppa di bug et similia (vedi la pessima hit detection, glitch grafici etc etc...) eppure dopo il gioco è stato reso molto più stabile e, nel complesso, un titolo molto, molto valido (oltre che sottovalutato e ignorato da molti ). È stato detto più e più volte dal team DICE che questa beta ha più il valore di uno stress-test per i server e per il motore di gioco stesso, e che la versione release sarà nettamente diversa. Detto questo, a tutti coloro che hanno cancellato il preorder SOLO per aver giocato la beta, state facendo una vaccata
                        Psn ID: dhicks7

Comment

prince io critico solo la beta, non il divertimento che mi ha dato, io mi ci son divertito talmente tanto che stavo pensando di prenderlo al piu presto, non mi ha deluso il livello dell online, anzi... critico solo il livello della beta stessa, ma sono il primo a dire che ne uscira un giocone.
                          .sigpic.

Comment

Working...
                          X