Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema connessione account psn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema connessione account psn

Non capisco come mai non riesco a collegare il mio account sul sito playstation. Ho provato a riscrivere più volte ma non cambia nulla, esce fuori una cosa come se avessi sbagliato la password ma così non è. Aiuti o consigli?

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai non riesco a collegare il mio account sul sito playstation. Ho provato a riscrivere più volte ma non cambia nulla, esce fuori una cosa come se avessi sbagliato la password ma così non è. Aiuti o consigli?
    succede anche a me, ma penso che dovrai rassegnarti dato che dopo l'attacco hacker non l'hanno più ripristinato...

Comment

Uff ma che pizza...

Comment

Approfitto per chiedere una cosa anche io: non ricordo più la password del mio account PSN, come faccio per riottenerla senza collegarmi con la PSP?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io ti avrei consigliato di andare sul sito playstation però manco quella funzione è attiva. Nel menù della psp alla voce PSN non c'è una richiesta per la password dimenticata?

Comment

E' che ho dei problemi con la connessione Wi-Fi, quindi avevo intenzione di scaricare qualche demo direttamente da Media Go.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
            X