Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I camper...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zibrus
    replied
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    una volta in BFBC2 mi è capitato un clan di 4 medici che camperavan dentro un garage... non sono mai usciti da li in 46 min di partita... muoriva uno? l'altro lo curava e cosi via... orrido.
    In questi casi, vai di c4 o direttamente di Tank .

Dio benedica il Frosybite

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    I camper fanno parte di quasi ogni FPS.
    Io non li apprezzo di certo, ma nemmeno li disprezzo. E' un modo di giocare, come quelli che vanno solo di lanciagranate (noobtuber, per i raffinati) o quelli che vanno solo di granate.
    Ognuno gioca come preferisce.

E poi, volete mettere la soddidfazione di uccidere un camper a BF:BC2 equipaggiato con super fucile x12 ottica, mentre voi avete un misero mirino metallico della vostra amata XM8 compatta? Non ha prezzo.
    io non riesco a ritenerlo un metodo di giocare, cioe che soddisfazione da stare sempre fermo e uccidere? dov'è l'abilità del giocatore in tutto cio? ed il divertimento? bha non li capiro mai, come i noobtubers....

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    una volta in BFBC2 mi è capitato un clan di 4 medici che camperavan dentro un garage... non sono mai usciti da li in 46 min di partita... muoriva uno? l'altro lo curava e cosi via... orrido.

Leave a comment:

• zibrus
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ipoi non dimentichiamoci che le SH paiono facciano apposta a favorire i camper, basta vedere la beta di BF 3 o le claymore e le strutture di alcune mappe di cod.
    ^This.

COD Black Ops è un gioco che SUPPORTA i camper (vedasi mappe piene di angoli ciechi, perk come ghost pro, aggeggi come il rilevatore di movimento, claymore praticamente senza tempo d'innesco... ah si, e una hit detection fecale )

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    I camper fanno parte di quasi ogni FPS.
    Io non li apprezzo di certo, ma nemmeno li disprezzo. E' un modo di giocare, come quelli che vanno solo di lanciagranate (noobtuber, per i raffinati) o quelli che vanno solo di granate.
    Ognuno gioca come preferisce.

E poi, volete mettere la soddidfazione di uccidere un camper a BF:BC2 equipaggiato con super fucile x12 ottica, mentre voi avete un misero mirino metallico della vostra amata XM8 compatta? Non ha prezzo.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io dico sempre che se uno non sa giocare a un fps o tps o non gioca o gioca regolarmente facendosi trucidare, rovinare l'esperienza a gli altri solo perchè si è nabbi è da bastardi , poi non dimentichiamoci che le SH paiono facciano apposta a favorire i camper, basta vedere la beta di BF 3 o le claymore e le strutture di alcune mappe di cod.

Io per ora l'unico gioco che ho provato che è quasi esente da camper è uncharted 2 , infatti è uno dei miei giochi preferiti online
    per non parlare dei perk per camper... comunque uncharted 2 diffficilmente vedrà mai camper x

Leave a comment:

• sackula
    replied
    io dico sempre che se uno non sa giocare a un fps o tps o non gioca o gioca regolarmente facendosi trucidare, rovinare l'esperienza a gli altri solo perchè si è nabbi è da bastardi , poi non dimentichiamoci che le SH paiono facciano apposta a favorire i camper, basta vedere la beta di BF 3 o le claymore e le strutture di alcune mappe di cod.

Io per ora l'unico gioco che ho provato che è quasi esente da camper è uncharted 2 , infatti è uno dei miei giochi preferiti online

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    beh dai anche io in lineage2 mi mettevo sulla zona di spawn dei dungeon di livello C/B con il PK di classe SH lv 78 in full S...

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Anche io non sopporto i camper, rovinano l'esperienza di gioco. Durante la partita può capitare di appostarsi in qualche posto, ma solo per un breve periodo di tempo, non tutta la partita.

Leave a comment:

• WickerGian
    replied
    Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
    I giocatori "camper" sono definibili tali in due casi:

1)i giocatori effettivamente nabbi facilmente diventano anche dei camperoni "d'essai" (passatemela ) in quanto non avendo dimestichezza col gioco in questione preferiscono piazzarsi in una supposta "area sicura" e tentare di sorvegliarla sparando a qualsiasi cosa si muova.
    È un tipo di camper che può mutare comportamento col tempo, ossia con l'aumento di capacità col gioco utilizzato, ossia, incomincierà sempre più a muoversi e a giocare dinamicamente man mano che si sente più sicuro nel gioco.

2) Poi ci sono i camper PRO. Tutta un'altra storia. Questi hanno dimestichezza col gioco e sfruttano tale capacità per infilarsi in ogni angolo, anfratto e buco per piazzarsi e fraggare CHIUNQUE si aggiri dalle loro parti. Si smuovono solo se ripetutamente umiliati o se finiscono le munizioni. Hanno il TERRORE di essere giudicati per i loro punteggi e badano quasi esclusivamente alla K/D ratio, manco fosse il loro credo personale. E per loro, l'unico modo di ottenere un buon punteggio è star fermi

mitico... il primo punto è attuale, cioè sfido chiunque abbia appena approcciato un fps a comportarsi diversamente......
    Però poi ci sono anche camper BABBI oltre che nabbi ahah

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio

1)i giocatori effettivamente nabbi facilmente diventano anche dei camperoni "d'essai" (passatemela ) in quanto non avendo dimestichezza col gioco in questione preferiscono piazzarsi in una supposta "area sicura" e tentare di sorvegliarla sparando a qualsiasi cosa si muova.
    È un tipo di camper che può mutare comportamento col tempo, ossia con l'aumento di capacità col gioco utilizzato, ossia, incomincierà sempre più a muoversi e a giocare dinamicamente man mano che si sente più sicuro nel gioco.

2) Poi ci sono i camper PRO. Tutta un'altra storia. Questi hanno dimestichezza col gioco e sfruttano tale capacità per infilarsi in ogni angolo, anfratto e buco per piazzarsi e fraggare CHIUNQUE si aggiri dalle loro parti. Si smuovono solo se ripetutamente umiliati o se finiscono le munizioni. Hanno il TERRORE di essere giudicati per i loro punteggi e badano quasi esclusivamente alla K/D ratio, manco fosse il loro credo personale. E per loro, l'unico modo di ottenere un buon punteggio è star fermi
    tu scherzi, ma è la nuda e pura verità

Leave a comment:

• Chuck
    replied

Leave a comment:

• zibrus
    replied

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Forse io odio di più chi usa il god.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Guarda, io non capendo dove fosse mi sono fatto ammazzare due volte per capire che si era piazzato dietro di noi, però quello che mi ha lasciato sorpreso è che nessuno della mia squadra si mettesse a cercarlo. Trovo fastidioso rinascere per poi morire subito e aspettare il caricamento del respawn. Poi ci sono volte dove non riesco nemmeno a capire dove si trovino.
    P.S: io però eliminerei dalla categoria dei camper i cecchini, non quelli vicini ma quelli lontani.
    i cecchini non sono camper sopratutto su BFBC2

Leave a comment:

Working...
X