Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Penso che mi prenderò solo Halo Anniversary perché costa 40 euro, e basta, poi il resto aspetto che scenda di prezzo! Tanto la coda di giochi da giocare è già lunga! XD
    Hai un mp.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #17
      Discussione spostata!

      Comment


      • #18
        mmm,vedo che Batman tra voi non ha riscosso grande successo!xD

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #19
          Eh diamine, ce n'è di carne al fuoco.....
          Per PS3 ho già preso Fifa 12 e Resistance 3, già prenotati MW3 e Battlefield 3 e penso che acquisterò Assassin's Creed Revelations, Il Signore Degli Anelli - La Guerra del Nord e magari ci scappa pure il nuovo DragonBall ahahah
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Eh diamine, ce n'è di carne al fuoco.....
            Per PS3 ho già preso Fifa 12 e Resistance 3, già prenotati MW3 e Battlefield 3 e penso che acquisterò Assassin's Creed Revelations, Il Signore Degli Anelli - La Guerra del Nord e magari ci scappa pure il nuovo DragonBall ahahah
            non ti fai mancare niente!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              mmm,vedo che Batman tra voi non ha riscosso grande successo!xD
              Ah giusto... c'è pure batman
              Speriamo che sia un degno successore di Arkam Asylum ()

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                non ti fai mancare niente!
                ahahahah cristo mezzo stipendio adesso a pensarci....fortunatamente battlefield lo pago una miseria avendo portato dei giochi e mw3 12 euro in meno....ma è comunque una bella botta!
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #23
                  Quelli che prenderò sicuramente sono Skyrim, Uncharted 3 e Assassin's creed revelations.

                  Mi interesserebbero anche Rage e The cursed crusade, ma dubito che avrò tempo a sufficienza per giocarli visto che sto facendo dark souls.

                  Batman arkham city per il momento l'ho rimandato perchè non ho fatto in tempo a giocare ad arkham asylum (e poi non riuscivo neanche a trovarlo nei negozi...).
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #24
                    Facendo una scrematura molto significativa (onde prevenire danni permanenti al portafoglio ) piglierò:

                    1) Battlefield 3 (già prenotata la limited su zavvi.com)
                    2) Batman Arkham City, del quale VOGLIO la collector's ed.

                    Forse, (molto forse) ci passerà anche Uncharted 3
                    Psn ID: dhicks7

                    Comment


                    • #25
                      Ho già preso/pre-ordinato tutto ciò di cui avevo bisogno. Sto bene fino a Marzo, adesso.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Io i giochi gli ho comprati portando ogni volta 2 giochi usati!Non vedo l'ora che esca Batman,anche se sono un po spaventato per la grandezza della città,non vorrei che fosse troppo dispersivo!

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #27
                          BF3 già prenotato.
                          Uncharted 3 e Skyrim sotto mira.
                          Dopo rimarranno MW3, AC Revelation e AC: Assaul Horizon.

                          Madonna quanta roba. T_T

                          Comment


                          • #28
                            Arkham City quando uscirà per pc (a novembre mi pare)
                            Halo Anniversary
                            Forse Uncharted 3
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Siamo tutti indaffarati con tutti questi giochi!Tutti gli autunni sono ricchissimi!
                              Io mi prendo Cod e non Battfield nonostante abbia apprezzato molto la beta di Battfield,ma da quando è finita la beta ,e ripensandoci è troppo tattico,si sbloccano armi troppo lentamente e mi piace di più lo stile di Cod,nonostante il fatto che da quando ho incominciato a giocare alla beta di Battfield non riesco più a giocare a Cod come prima...

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Siamo tutti indaffarati con tutti questi giochi!Tutti gli autunni sono ricchissimi!
                                Io mi prendo Cod e non Battfield nonostante abbia apprezzato molto la beta di Battfield,ma da quando è finita la beta ,e ripensandoci è troppo tattico,si sbloccano armi troppo lentamente e mi piace di più lo stile di Cod,nonostante il fatto che da quando ho incominciato a giocare alla beta di Battfield non riesco più a giocare a Cod come prima...
                                Onestamente, prendi BF3.

                                L'impatto iniziale con battlefield può essere spiazzante, ma dagli una possibilità e (specialmente se giochi con amici in squadra) vedrai che in massimo un paio di settimane ti divertirai come un pazzo. E facendo anche punteggi buoni, vedrai che anche le armi non le sbloccherai così lentamente .
                                Lascia perdere MW3 o al limite prendilo più avanti (se vuoi un consiglio) perchè prendere una espansione di MW2 (perchè QUESTO È MW3, non ci sono cazzi) a 60 euri... beh imho è un pacco clamoroso
                                Psn ID: dhicks7

                                Comment

                                Working...
                                X