Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIn effetti ne stanno uscendo troppi di appetibili in date ravvicinate
Da quello che vedo il periodo dei giochi buoni è l'Autunno!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTu non ti prendi ne Cod ne Battfield?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhè, alla fine ho giocato ai due Bad Company mentre non ho mai giocato a COD. Credo che opterò per Battlefield 3 ma solo quando scenderà di prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioCredo che recupererò Just Cause 2 ed in futuro in seguito ad un calo di prezzo skyrim.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioJust Cause 2 ce l'ho su pc e non è tutto sto granché ad eccezione del comparto grafico
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAlla fine sono solo gusti,io do il mio parere soggettivo e tu dai il tuo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioFinora ho preso PES2012 e GOW3 (Gears of War ), probabilmente mi limiterò al solo MW3 e al limite vedrò di prendere Fifa 12 e Arkham City.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCi mancherebbe altro il mio era soltanto un consiglio
Comment
-
Penso che comprerò tutto per PC visto che i prezzi in media non superano mai i 50 €, inizierò con Battlefield 3, MW3 e chiuderò con SkyrimDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe ne pensi di Pes 12?
Unica nota negativa sono i portieri, ma ci stanno lavorando
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioParecchio carino, il gameplay è quello del 2011 migliorato e corretto di tutte le lacune, le modalità poi sono uno spettacolo.
Unica nota negativa sono i portieri, ma ci stanno lavorando
Comment
Comment