Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioInfatti credo che per almeno sei mesi starò buono
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChi di voi si comprerà una nuova consolle?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio ero interessato alla xbox l'anno scorso la trovai usata a 80 euro da 20 gb, devo ASSOLUTAMENTE giocare Mass effect 1 e provare il tanto adorato halo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo prendo il 3Ds, così ho tutto il catalogo
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChi di voi si comprerà una nuova consolle?
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioBah,non ti conviene!Io ti consiglio vivamente di risparmiare e comprarti la nuova!Così hai molte più sicurezze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio penso che mi prenderò la ps Vita
mica tanto. ancora non si sa se la nuova xbox sarà retrocompatibile quindi secondo me comprarla per giocare a mass effect e Halo conviene eccome !! soprattutto per halo
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLol,per nuova parlo della slim!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiolol pensavo quella nuova nuova
Comment
Comment