Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAncora dobbiamo spremere al massimo queste consolle!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBen detto! Devo vedere la mia slim soffrire per i giochi che devo ancora completare
Esce sul giornale"uomo bianco frusta consolle nera!"
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioGià che ci sei puoi frustarla.
Esce sul giornale"uomo bianco frusta consolle nera!"
A parte gli scherzi, devo provare assolutamente Ragesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChe ne sai se sono bianco?
A parte gli scherzi, devo provare assolutamente Rage
Sto pensando di comprare il Kinect a Natale...Secondo voi esce qualcosa di decente con il kinect?Arriva a 80 euro???
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo vorrei provare tutti i giochi in questi mesi!
Sto pensando di comprare il Kinect a Natale...Secondo voi esce qualcosa di decente con il kinect?Arriva a 80 euro???
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochild of eden, dance central 2, rabbids fuori di schermo, haunt (chissà quando esce però), rise of nightmares (anche questo deve ancora uscire) direi che sono i più belli
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioOk,ma ad un prezzo conveniente, si trova nuovo il kinect?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggioio prenderò MW3 martedì e BF3 e forza 4 a natale
poi se mi avanza qualcosa prendo dark souls e skyrimsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiomi sa che c'hai ragione LOL....no vabè ho degli zii molto generosi e il mio vicino mi regala giochi come caramelle...
Ti regala giochi per consolle?
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiomi sa che c'hai ragione LOL....no vabè ho degli zii molto generosi e il mio vicino mi regala giochi come caramelle...
Comunque, sto pensando di comprar halo combat evolved, io il primo capito non l'ho giocato.
Devo decidere cosa comprare uff, troppo giochi ci sono in questo periodosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAlessandro metti una buona parola anche per me allora W questi tipi di vicini
Comunque, sto pensando di comprar halo combat evolved, io il primo capito non l'ho giocato.
Devo decidere cosa comprare uff, troppo giochi ci sono in questo periodo
Comment
Comment