Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto,il mio amico ha comprato xbox modificata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto,il mio amico ha comprato xbox modificata

Ciao a tutti,il mio amico ha comprato un xbox modificata ultimamente nel 2010,lui praticamente gioca tranquillamente con i giochi originali!!anche online facendo tutti gli aggiornamenti,ma ha paura di essere bannato,ripeto che non usa giochi falsi solo originali!La modifica gli è stata fatta al lettore..
    Lui chiede se:
    Con gli aggiornamenti la modifica si toglie da sola?
    Deve andare a farsela togliere??
    Mi ha detto di essere preoccupato,ha paura di un ban anche se gioca solo con giochi originali.Il vecchio proprietario giocava online con giochi falsi,l'xbox è di fine 2009

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,il mio amico ha comprato un xbox modificata ultimamente nel 2010,lui praticamente gioca tranquillamente con i giochi originali!!anche online facendo tutti gli aggiornamenti,ma ha paura di essere bannato,ripeto che non usa giochi falsi solo originali!La modifica gli è stata fatta al lettore..
    Lui chiede se:
    Con gli aggiornamenti la modifica si toglie da sola?
    Deve andare a farsela togliere??
    Mi ha detto di essere preoccupato,ha paura di un ban anche se gioca solo con giochi originali.Il vecchio proprietario giocava online con giochi falsi,l'xbox è di fine 2009
    Il ban non lo riceve se non gioca con giochi originali online, l'unico problema potrebbe essere un ipotetico aggiornamento con lo scopo di scovare le modifiche(poco probabile), o la modifica non supporti un determinato aggiornamento (piu probabile)...

Comment

Non ho capito,cosa vuol dire :-non lo riceve se non gioca con i giochi originali?O_O

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Non ho capito,cosa vuol dire :-non lo riceve se non gioca con i giochi originali?O_O
        Che se i giochi sono originali non lo bannano, conosco persone, che avendo le xbox modificate si fanno 2 profili: 1 live con giochi originali per giocare su internet, ed 1 non live nel quale usano i giochi falsi, e cosi non li bannano...

Comment

ho capito,perciò gli dico di stare tranquillo?

Comment

Discussione spostata!

Comment

Discussione chiusa e alla prossima ti banno. Ma anche no, forse già da subito..
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
              X