Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Critica Mirata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Critica Mirata

    La mia giovinezza ben povera di ragazze e di soddifazioni s e ripiegata nei videogiochi e fu il marchio nintendo a dare un senso alla mia vita. dunque leggendo uno speciale cosi improvvisato come quello di mister ninty che giace sulle pagine princièpali del sito, e ricco di imprecisioni e sviste madornali mi pange il cuore a vedere una simile abberrazione.
    Due piccole annotazioni
    1)non scrivere buona lettura alla fine perche tutti l'hanno gia letto
    2)non eri neanche nato e non venirci a dire nostalgica, sono frasi che possono capire solo nostri nonni e di certo non noi ragazzini.
    3)erano due le annotazioni.

    tornando al fatto(ormai compiuto) innanzitutto stando ai diari di bordo sua buonanima di Uemura (e del suo partner Shikeshu Nazarobi) partì da un progetto di 32 bit( ritenuto poi un utopia) che poi si tramuto in 16 e solo successivamente in 8. non da 16 a 8 subito come scritto.

    poi volevo dire se si puo' che dimentichi che wario non è stato l'ultimo titolo per nes perche solo nel mercato americano furono pubblicati due fifa(ancora privi di licenza) fini ad influenzare l'etere americano ai canoni calcistici. fino ad allora indifferenti ma non va dimenticato che le spese dei mondiali andavano coperte.

    consiglio: un bagno di fare piu' attenzione ai dettagli

  • #2
    Ciao Piojo

    Il buona lettura riportato alla fine dello speciale è da intendersi come un augurio alla lettura delle tre recensioni che completeranno lo speciale stesso e, quindi, non è sbagliato. La nostalgia ovviamente era da intendersi per una certa filosofia di videogame che ormai sembra essersi persa e di cui, anche se non si è vissuto in prima persona quel determinato periodo storico, se ne possono comunque condividere (e quindi sentire la mancanza) delle idee di fondo. Comunque, quando Ninty e Norfo (hai fatto finta di non vedere il suo nome?), ritorneranno dalle loro meritate vacanze, sapranno sicuramente rispondere ai tuoi appunti.
    Nel frattempo anche io ti dò un consiglio: un bagno. E basta.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Dettagli... solo dettagli...
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl
        ti dò un consiglio: un bagno. E basta.
        Due
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Anche una doccia. Perchè sempre un bagno?
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

          Comment

          Working...
          X