Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live, Rinnovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live, Rinnovo

Salve ragazzi, ho comprato la 360, ed essendo un utente nuovo sul live, mi hanno dato 1 mese gratis di gold.(un mese di prova, cosi ricordo, come faccio a controllare?)
    Ho letto che è presente il rinnovo automatico del live, ma mica lo rinnovano a mia insaputa?
    sigpic

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato la 360, ed essendo un utente nuovo sul live, mi hanno dato 1 mese gratis di gold.(un mese di prova, cosi ricordo, come faccio a controllare?)
    Ho letto che è presente il rinnovo automatico del live, ma mica lo rinnovano a mia insaputa?
    Non so all'inizio,ma se ti abboni a Xbox live tramite le offerte che ti propone l'xbox(le offerte sulla dashboard), si rinnova automaticamente,per togliere l'aggiornamento automatica basta che telefoni all 800 787614 e dici che vuoi disattivare il rinnovo automatico!Io mi sono riabbonato a xbox live tramite dashboard,e subito dopo ho telefonato a quel numero e gli ho detto che devo disattivare il rinnovo automatico!
    Stai attento,se vuoi abbonarti approfittando di qualche offerta,telefona subito a quel numero e disattiva il rinnovo automatico(Se non disattivi il rinnovo automatico paghi 7 euro al mese)

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Non so all'inizio,ma se ti abboni a Xbox live tramite le offerte che ti propone l'xbox(le offerte sulla dashboard), si rinnova automaticamente,per togliere l'aggiornamento automatica basta che telefoni all 800 787614 e dici che vuoi disattivare il rinnovo automatico!Io mi sono riabbonato a xbox live tramite dashboard,e subito dopo ho telefonato a quel numero e gli ho detto che devo disattivare il rinnovo automatico!
      Stai attento,se vuoi abbonarti approfittando di qualche offerta,telefona subito a quel numero e disattiva il rinnovo automatico(Se non disattivi il rinnovo automatico paghi 7 euro al mese)
      Ok, il problema che mi usci una schermata con scritto : prova un mese gratis...ma non ho stipulato nessun tipo di contratto cosi o almeno penso.

Comunque domani chiamerò
      sigpic

Comment

Ma il mese di prova a te l'hanno dato?
        sigpic

Comment

Boh,a me mi hanno regalato l'xbox usata,quindi non so(La mia xbox è di fine 2009)
          Non ti conviene comprare le carte prepagate ,le offerte sono appetibili,una volta mi sono abbonato 2 mesi per 2 euro...Dopo il mese gratuito vedi un po la dashboard e guarda le offerte.Devo anche dire che la Microsoft ha un ottimo servizio telefonico,con me le persone erano molto gentili!
          Se vuoi qualcuno con cui parlare inizialmente o qualunque altra cosa,sono su xbox live: Al Hunaiti

Comment

Boh,a me mi hanno regalato l'xbox usata,quindi non so(La mia xbox è di fine 2009)
            Non ti conviene comprare le carte prepagate ,le offerte sono appetibili,una volta mi sono abbonato 2 mesi per 2 euro...Dopo il mese gratuito vedi un po la dashboard e guarda le offerte.Devo anche dire che la Microsoft ha un ottimo servizio telefonico,con me le persone erano molto gentili!
            Se vuoi qualcuno con cui parlare inizialmente o qualunque altra cosa,sono su xbox live: Al Hunaiti
            Questo si. Il problema è che il 90% degli operatori sono indiani e che parlano un italiano dimmerda

Comunque, io avevo telefonato l'anno scorso per disattivarlo (poi comprai l'annuale e l'attivai da me) eppure ce l'ho ancora attivo. Devo richiamare.

donpeppe1990

Comment

Il mese lo danno a tutti. Se ti fai un nuovo account hotmail, hai un mese gratuito ogni volta. Finito quello non si rinnova nulla. Se ci pensi non hai inserito nessun numero di carta di credito.
              Per rinnovare ti consiglio di comprare l'annuale da siti come:
              http://www.xboxliveuk76.com/ (affidabile, l'ho testato io stesso)

o su ebay, ci sono store che vendono solo quella roba. L'importante è che prendi la versione europea dell'abbonamento.

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Questo si. Il problema è che il 90% degli operatori sono indiani e che parlano un italiano dimmerda

Comunque, io avevo telefonato l'anno scorso per disattivarlo (poi comprai l'annuale e l'attivai da me) eppure ce l'ho ancora attivo. Devo richiamare.
                Lol,l'ultimo volta avevo un problema,l'operatore era straniero,e parlava un italiano stranissimo,quando mi ha chiesto gamertag e gli altri dati ho esitato po' .Poi ho ritelefonato e mi ha risposto un egiziano,ma parlava un italiano buonissimo,e si capiva tutto!
                Quindi dipende da persona a persona...

Comment

Grazie raga, devo assolutamente recuperare i dati, perché un fulmine mi ha fritto il pc la settimana scorsa, speriamo di salvar almeno l'hard disk. Avevo tutte le pass
                  sigpic

Comment

P.S : Ti posso aggiungere su xbox live?
                    sigpic

Comment

P.S : Ti posso aggiungere su xbox live?
                      Parli di me?

Comment

Parli di me?
                        Si dark
                        sigpic

Comment

Si dark
                          Certo!!Non lo devi neanche chiedere!Il mio Gamertag è sotto

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

si esatto e quello che ha parlato con me era fottutamente stronzo

comunque ti conviene prendere sempre le carte prepagate dove devi solo riscattare il codice, ci sono molti meno problemi secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              si esatto e quello che ha parlato con me era fottutamente stronzo

comunque ti conviene prendere sempre le carte prepagate dove devi solo riscattare il codice, ci sono molti meno problemi secondo me
                              Anche se ti abboni tramite dashboard i problemi non ci sono! Le carte prepagate costano molto di più

Comment

Working...
                              X