Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live, Rinnovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Anche se ti abboni tramite dashboard i problemi non ci sono! Le carte prepagate costano molto di più
    del fatto che costano di più non ne sapevo niente. Un abbonamento comprato in negozio da 3 mesi costa 19.98 e un mese 9.98, mi era sembrato di vedere che anche sulla dashboard costassero uguale...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      del fatto che costano di più non ne sapevo niente. Un abbonamento comprato in negozio da 3 mesi costa 19.98 e un mese 9.98, mi era sembrato di vedere che anche sulla dashboard costassero uguale...
      Io intendo le offerte della dashboard.La dashboard ha sempre vantaggiose offerte!
      L'ultimo abbonamento me lo sono fatto da poco,e ho pagato 10 euro per 3 mesi anzichè venti!
      Comunque un mese costa 7 euro...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

mi ricordo che trovai un'offerta sulla dash di 9.98 per tre mesi e la feci. In seguito, ho comprato l'annuale su ebay a 40 sacchi, risparmiando 20 euri!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          mi ricordo che trovai un'offerta sulla dash di 9.98 per tre mesi e la feci. In seguito, ho comprato l'annuale su ebay a 40 sacchi, risparmiando 20 euri!
          Infatti, ebay è il posto migliore:
          http://www.ebay.it/itm/XBOX-360-LIVE...item2eb86585eb

Mi spiegate cosa hanno in più le card brandizzate?

Comment

Working...
          X