Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Videogame Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ma anche il gameplay e comunque mettere nella stessa frase Halo e Cod fà capire subito che trolla
    Sul gameplay non mi sono espresso perché non mi è piaciuto molto e tra l'altro ho giocato un po' ad Halo Reach ed ancora meno ad Halo 3, quindi non avendoli davvero giocati non posso parlare del gameplay, ma già le musiche sono epiche.

Comment

Ne ho troppi, soprattutto su PS2, se devo fare una top ten metto comunque:

(non tutti in ordine)

1. Silent Hill 2 (PS2)
      2. Resident Evil 3: Nemesis (PS1)
      3. Fahrenheit (PS2)
      4. Onimusha 2 (PS2)
      5. Skyrim (Xbox 360)
      6. Obscure 2 (PS2)
      7. Shadow of the Colossus (PS2)
      8. Deadly Premonition (Xbox 360)
      9. Grand Theft Auto: Vice City (PS2)
      10.Okami (PS2)

Per non parlare di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Ico, God of War, Psychonauts, Dead Space, Crash Bash, Haunting Ground, Mafia, Max Payne, Silent Hill 4, ecc. ecc.
      NerdMonday

Comment

Tutti i FIFA dal '98, Tekken 3, MGS 3 e 4, GTA San Andreas, GTA IV, tutti i Mass Effect, Oblivion, Fallout 3, Call of Duty 2 e 4, AC, AC II, NFS Underground 2, Heavy Rain e Stronghold Crusader su PC.

Comment

Limitandomi a questa generazione (PS3,XBOX 360) direi Metal Gear solid 4, Dark Souls, Demon's Souls, Valkyria Chronicles, Lost Odyssey, Red Dead Redemption, Heavy Rain, Darksiders, Infamous, Infamous 2, Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City, Mass Effect, Mass Effect 2, Vanquish, Uncharted, Uncharted 2, Bayonetta, Forza Motorsport 3, Forza Motorsport 4. Questa è la mia top 20, posso dare solo il primo posto che va a MGS4, per il resto trovo difficile stilare una classifica
          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Limitandomi a questa generazione (PS3,XBOX 360) direi Metal Gear solid 4, Dark Souls, Demon's Souls, Valkyria Chronicles, Lost Odyssey, Red Dead Redemption, Heavy Rain, Darksiders, Infamous, Infamous 2, Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City, Mass Effect, Mass Effect 2, Vanquish, Uncharted, Uncharted 2, Bayonetta, Forza Motorsport 3, Forza Motorsport 4. Questa è la mia top 20, posso dare solo il primo posto che va a MGS4, per il resto trovo difficile stilare una classifica
            Ma siamo sicuri che tu non sei me o io non sono te ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Me lo chiedo anch'io, potremmo essere il prodotto di una sorta di progetto "Les joueurs terribles", solo che io sono soggetto ad invecchiamento accellerato

EDIT: Chiedo scusa, il francese non è la mia lingua, mi ero mangiato due s
              Last edited by Drebin; 18 August 2012, 00:52.
              Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Me lo chiedo anch'io, potremmo essere il prodotto di una sorta di progetto "Les joueur terrible", solo che io sono soggetto ad invecchiamento accellerato
                Non respiro. Con questa mi hai atterrato
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Ne ho troppi, soprattutto su PS2, se devo fare una top ten metto comunque:

(non tutti in ordine)

1. Silent Hill 2 (PS2)
                  2. Resident Evil 3: Nemesis (PS1)
                  3. Fahrenheit (PS2)
                  4. Onimusha 2 (PS2)
                  5. Skyrim (Xbox 360)
                  6. Obscure 2 (PS2)
                  7. Shadow of the Colossus (PS2)
                  8. Deadly Premonition (Xbox 360)
                  9. Grand Theft Auto: Vice City (PS2)
                  10.Okami (PS2)

Per non parlare di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Ico, God of War, Psychonauts, Dead Space, Crash Bash, Haunting Ground, Mafia, Max Payne, Silent Hill 4, ecc. ecc.
                  Stima +1000
                  -------------------------------------

Top ten tra quelli finiti negli ultimi 2 anni circa.

Obscure II
                  Gothic 2
                  Metal Gear Solid: Twin Snakes
                  Gothic 3
                  Silent Hill 2
                  Metal Gear Solid 2
                  Resident Evil Rebirth
                  Silent Hill
                  The Secret of Monkey Island
                  SWAT 4

Mancano Fahrenheit e Silent Hill: The Room che ci entrerebbero a mani basse. Idem per Tombi e Abe's Oddysee.
                  Last edited by ObsCorey89; 18 August 2012, 08:13.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

1) ff7
                    2) shadow of the colossus
                    3) dynasty warriors 5
                    4) mass effect
                    5) mass effect 3
                    6) dragon quest 8
                    7) resident evil 2
                    8) devil may cry 3
                    9) dragon valor
                    10) drakengard
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Okami, ne ho già discusso oggi ma postare qui il mio parere mi sembra appropriato, che dire un gioco splendido e splendido per davvero, ti catapulta in un mondo meraviglioso con un'atmosfera eccellente, la colonna sonora rende il tutto un poema giocabile, brani assolutamente eccezionali e che ti colpiscono nel profondo, graficamente fantastico anche adesso, il mondo è stupendo da vedere ma sopratutto la trama e la morale che c'è dietro... assurda veramente assurda, questo gioco mi ha colpito veramente nel profondo, è riuscito a divertirmi ed a emozionarmi e le 38 ore che mi sono servite per finire la storia sono volate... mio gioco preferito di sempre.... decisamente
                      .sigpic.

Comment

• 1) Splinter Cell: Chaos Theory

2) Splinter Cell: Blacklist

3) Splinter Cell

4) Splinter Cell: Double agent

5) Splinter Cell: Pandora Tomorrow

6) Splinter Cell: Essentials

7) Heavy Rain

8) Fahrenheit

9) Alan Wake

10) Duke Nukem Forever

Comment

• Continuerò sempre a dirlo, il mio gioco preferito di questa gen è stato Valkyria chronicles, capolavoro per PS3, gioco snobbato dalla maggioranza, anche perchè in inglese, ma da comprare assolutamente se si è fan degli JPRPG...

Anche the last of us è un titolo che mi ha soddisfatto appieno, poi ce ne sono molti altri, ma questi sono quelli che risaltano di più sulla massa...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ho apprezzato molto KoA, per uno che come me cerca un gioco veloce e tamarro nonché divertente è il massimo.
                            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

• Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                              Ho apprezzato molto KoA, per uno che come me cerca un gioco veloce e tamarro nonché divertente è il massimo.
                              KOA? che cos'è?
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                KOA? che cos'è?
                                Kingdoms of Amalur
                                You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

Working...
                                X