Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Videogame Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Nostri Videogame Preferiti

mi sono accorto che non c'è un post al riguardo (se c'è chiede scusa, davvero non ho trovato nulla) il che mi sembra strano, volevo quindi chiedere a tutti voi quali sono i vostri videogiochi preferiti di sempre e non un gioco che trovate bello e "basta", ma proprio i preferiti in assoluto, i vostri capolavori... NON CHIEDO I MIGLIORI GIOCHI IN CIRCOLAZIONE O QUELLI CON I VOTI PIU ALTI, MA I VOSTRI PREFERITI i miei sono: ( ordine sparso) .............................. .............................. .............................. ............... - Mass Effect 2 - Kingdom Hearts Saga - Assassin's Creed 2 e BH - Final Fantasy 7 Crisis Core - Heavy Rain e non ultimo Final Fantasy X ........ ps: ho giocato circa 150 giochi nella mia vita, questi sono i miei preferiti.
    Last edited by ezio.auditore; 19 October 2011, 02:34.
    .sigpic.

Zelda: Ocarina of time e Twilight Princess, Super Mario 64, Fifa 2003, Fahrenheit, la saga di Assassin's Creed, la saga di Mass Effect, NBA 2k11 e tantissimi altri!

donpeppe1990

Comment

Halo 3, Halo Combat Evolved, Metal gear solid 1 e metal gear solid 4, ninja gaiden 2, mass effect 2, star wars battlefront 2, uncharted 2, heavy rain..

Comment

Dark souls, Mass effect 2, Dragon age origins, INfamous
        THE DARKNESS

Comment

Ah ma qui si vuole scavare nei ricordi...

Dunque.. li scriverò man mano che li ricordo...

I primi tre Crash Bandicoot per ps1 (quelli della naughty dog)
          Medievil (chi se lo ricorda? )
          I primi due Tomb Raider, sempre per ps1 (La follia di S. Francesco )
          Half Life
          Medal of Honor: Allied Assault (sempre e comunque Master Race™)
          Il primo Spyro The Dragon
          Il primo Syphon Filter
          Severance: Blade Of Darkness (DEVONO rifarlo per la next-gen, DEVONO )
          I primi due Age of Empires (quello sull'età antica e sul medioevo)
          Rome Total War (alcuni mod sono troppo )
          Amnesia: The Dark Descent (il MIGLIOR survival horror di sempre, pochi cazzi)
          Enclave
          Halo:Combat Evolved
          TUTTA la saga di God of War, un'episodio più epico dell'altro
          Tutti i Metal Gear Solid (tranne il secondo, Sons of Liberty )
          Fallout 3
          Battlefield Bad Company 2
          Fifa 2001 (il primo e ultimo gioco di calcio al quale ho mai giocato)

...

Poi boh, ho giocato veramente a troppi giochi per potermi ricordare anche solo la metà di quelli che mi sono rimasti nel cuore... quelli che ho citato adesso rappresentano più o meno la "Hall of Fame"
          Psn ID: dhicks7

Comment

Sicuramente Tes IV Oblivion, XIII, Battlefield bad company 2, Call of duty saga e Red Dead Redemption.
            sigpic

Comment

Ho dimenticato i primi due Gothic!!!

donpeppe1990

Comment

Metal Gear Solid, la Legacy of Kain, Resident Evil 2, Final Fantasy IX, Star Fox 64, Super Metroid, Goldeneye, Symphony of the Night, Half Life, Legend of Zelda: Wind Waker, Halo, Silent Hill 2, Secret of Mana, Super Smash Bros. Melee, Donkey Kong Country e qualche altro centinaio.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

In assoluto metto HALO 2, era qualcosa di stupefacente sulla prima xbox. Poi FIFA(dal 10 in poi),MASS EFFECT 1-2(quanto amo sto gioco *:*) Dragon Age- Too Human( secondo me è un gioco sottovalutato) e MEDIEVIL.

Non mi ricordo a tutti i giochi giocati, però su per giù preferisco questi
                  sigpic

Comment

Final Fantasy VII, Metal Gear Solid, Suikoden II.
                    Questi in assoluto i primi tre.
                    sigpic

Comment

Solo in due hanno detto la saga di MGS, stiamo migliorando.
                      Qualunque gioco della Blizzard, Half Life, Grim Fandango su tutti, se proprio devo scegliere.

Comment

Che domandona.

Comunque Deus ex 1 (al primo posto in assoluto ), deus ex 3, thief 1 e 2, machinarium, half life 1 e 2, ut2003, worms 3D, return to castle wolfenstein, gothic 1,2 e 3, american mcgee's alice, the witcher 1 e 2, medieval 2 total war, swat 4, prince of persia: le sabbie del tempo, portal 2, max payne 1 e 2, cliver barker's jericho e taaaaaaaaaaaaaaaaanti altri...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

God of War saga, Metal Gear Solid saga, Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3, Star Wars Battlefront 2, Mortal Kombat Trilogy per N64. Sono quelli ai quali ho giocato di più e più appassionatamente, a parte MK che è semplicemente evocatore di bei ricordi anche se non l'ho giocato particolarmente tanto.

Comment

DMC, Onimusha, Street fighter, METAL GEAR SOLID, Digital Devil saga, COD, Viewtiful Joe, God hand, Deadly premonition, Fallout, Oddworld, Resident evil, Pokémonz, Silent hill(il 2 è il vero survival horror in circolazione, altro che una roba in prima persona che appena muori ti fa sparire i mostri), Mass effect, Portal, Metro 2033, Fable, Okami, Dragon Quest, Mario, No more heroes e dimenticavo quei Castlevania
                            Last edited by Dargil; 19 October 2011, 19:32.

Comment

Valkyrie Profile 2: Silmeria, Odin Sphere, Burnout: Takedown, Devil May Cry (1 e 3), Metal Gear Solid (giusto per non copiare Dargil ) (fino al 3, gli altri mi mancano), God Of War, Splinter Cell, Serious Sam, Half-Life, Portal (solo il primo, il 2 mi manca), Ratchet & Clank, Jak & Daxter, et cetera. E riguardando i messaggi precedenti, i cetera che non ho scritto sono molti

Comment

Working...
                              X