Monkey Island 2, Portal 2, Max Payne, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Final Fantasy VII-IX, Maniac Mansion: The Day of the Tentacle, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, Halo: Combat Evolved, Wolfeinstein 3D, Silent Hill 2, Bioshock, Ninja Gaiden, Maru's Mission, Metro 2033 e qualche altra decina a partire dall'Atari ai giorni nostri, ora non mi va di dilungarmi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Nostri Videogame Preferiti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinal Fantasy VIII, XII e XIII.
Prince of Persia 2008.
Superman 64.
Gears of War.
Black.
E tanti altri capolavori che ora non mi vengono in mente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAnche i Cheetamen.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAvrei citato l'Action 52, ma tra tante perle è difficile scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinal Fantasy VIII, XII e XIII.
Prince of Persia 2008.
Superman 64.
Gears of War.
Black.
E tanti altri capolavori che ora non mi vengono in mente.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Allora vediamo un pò...
Azione-Avventura: LoK soul reaver, LoK soul reaver 2, LoK Defiance, Mafia, Mafia 2, Manhunt, AC 2, God of war, God of war 2, Medievil
Fps: Metro 2033, STALKER soc, Condemned: criminal origins, BIA road to hill 30, BIA earned in blood, BIA hell's highway, ArmA 2, BFBC2 (solo il multiplayer), Hidden & Dangerous 2, Mirror's Edge.
Gdr: The witcher
Stealth: SC, SC pandora tomorrow, SC chaos theoryLast edited by Pagan89; 19 October 2011, 22:20.
Comment
-
Top 15 tra quelli finiti nell'ultimo anno, da quando ho ripreso a videogiocare, in ordine di voto molto soggettivo...
1) Obscure II 9,5
Metal Gear Solid: Twin Snakes 9,1
Gothic 3 8,9
Silent Hill 2
Metal Gear Solid 2
Resident Evil Rebirth
Silent Hill
Secret of Monkey Island
Pikmin 8.6
Swat 4
Silent Hill Homecoming 8,5
Kane & Lynch: Dog Days 8,4
Bioshock
Onimusha Warlords
Day Of The Tentacle
15) Portal 8,3Last edited by ObsCorey89; 19 October 2011, 23:41.
Comment
-
ne prendo qualcuno a campione, ma ne ho giocati troppi per ricordarli bene tutti.
Wonderboy III, Gain ground,Rastan, Golden axe, Altered Beast (Sega Master System)
Super mario Land 1 e 2 (Gameboy)
Streets of rage 1/2, sonic1,2, Sonic&Tails (GameGear)
Sonic (sega Mega drive)
F-zero, Super Street Fighter II (Super Nintendo)
Samurai shodown 2 (NeoGeo cd)
Tekken 2, Resident evil, Final Fantasy 7/Tactics, Gran Turismo, Die Hard Trilogy,Street fighter alpha 2 (Ps1)
Gran Turismo 3,Onimusha 3, God of War (Ps2)
Resident evil 4, Zelda Wind Waker ( Gamecube )
...Ne avrò saltati minimo una decina...La next gen. la passo.Ancora è da vedere SE mi lascerà un ricordo, se questo ricordo sarà positivo o negativo. Forse l'unico gioco che per ora ha qualche possibilità di rimanermi impresso negli anni è Dead Space....Fallout 3...Vedremo.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 October 2011, 00:00.
Comment
Comment