Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale cala prima di prezzo tra Modern Warfare 3 e Battlefield 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale cala prima di prezzo tra Modern Warfare 3 e Battlefield 3?

Ciao a tutti,secondo voi quale cala prima di prezzo tra Battlefield 3 e Modern Warfare 3? Calano solo verso Natale o anche prima?E sempre secondo voi,di quanto calano?
    E se mi potreste spiegare perchè uno scende di prezzo prima dell'altro...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

se cala, cala bf3. con cod ci marciano sopra per un anno intero, e anche dopo del capitolo successivo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      se cala, cala bf3. con cod ci marciano sopra per un anno intero, e anche dopo del capitolo successivo
      Secondo te ,di quanto potrebbe calare?:s

Comment

Secondo me cala prima BF3.
        Motivo: hai visto quanto costa ancora COD4?

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Secondo te ,di quanto potrebbe calare?:s
          battlefield? mmm. se hai intenzione di prenderlo usato e di non giocarlo online (perché altrimenti dovresti ricomprare il codice dal servizio online psn/live a 10 euro), dovresti aspettare minimo 2 mesi per me. 2 mesi nei semplici negozi. nei centri commerciali e simili molto di più perché lasciano a vegetare le copie a 65 fissi in attesa che qualcuno le compri anche 4-5 mesi dopo.

ovviamente è una semplice supposizione personale. ho visto diversi casi che rispecchiano la realtà che ti ho appena descritto
          Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Secondo me cala prima BF3.
          Motivo: hai visto quanto costa ancora COD4?
          quando uscì il 6 l'ho pagato 30 usato al blockbuster

sigpic

Comment

battlefield? mmm. se hai intenzione di prenderlo usato e di non giocarlo online (perché altrimenti dovresti ricomprare il codice dal servizio online psn/live a 10 euro), dovresti aspettare minimo 2 mesi per me. 2 mesi nei semplici negozi. nei centri commerciali e simili molto di più perché lasciano a vegetare le copie a 65 fissi in attesa che qualcuno le compri anche 4-5 mesi dopo.

ovviamente è una semplice supposizione personale. ho visto diversi casi che rispecchiano la realtà che ti ho appena descritto

quando uscì il 6 l'ho pagato 30 usato al blockbuster
            Nono,voglio giocare online!Gli fps senza online non valgono moltissimo!

Comment

in ogni caso dovrai aspettare un po

sigpic

Comment

in ogni caso dovrai aspettare un po
                Per natale almeno di 15 euro cala?D:

Comment

sicuramente cala di prezzo battlefield 3 prima di cod, cod resterà a prezzo pieno per anni credo black ops c'è ancora a prezzo pieno come vedi. comunque credo che verso natale forse metteranno BF3 a 50€ forse. supposizione eh
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Guarda Modern Warfare 3 lo venderanno a 60 cocuzze per minimo un anno (da ladrostop cod 4 per pc sta a 39 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), più probabile che cali battlefield 3, ma prima di natale la vedo dura. In questo caso la salvezza è comprare in inghilterra

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Guarda Modern Warfare 3 lo venderanno a 60 cocuzze per minimo un anno (da ladrostop cod 4 per pc sta a 39 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), più probabile che cali battlefield 3, ma prima di natale la vedo dura. In questo caso la salvezza è comprare in inghilterra
                      Ma non so se i giochi sono multilingua!:S

Comment

molto probabilmente cod non sarà multilingua. per i nerd a cui interessa solo l'online non è un problema. se vuoi goderti la campagna le cose cambiano. punterei sul titoli dice per l'acquisto in ul. bad company 1 e 2 mi pare fossero multilingua. anzi, per il 2 sono sicuro perché volevo comprarlo per pc tempo addietro

sigpic

Comment

aspetti che qualcuno qua su gamesurf l'acquisti e poi ti informi XD

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            aspetti che qualcuno qua su gamesurf l'acquisti e poi ti informi XD
                            Basta,mi compro Call of Duty a Novembre, e Battfield forse più avanti...
                            Domani devo prendere Batman Arkham City,quindi in una settimana non credo che i fondi arrivino per Battlefield!

Comment

Ecco, ti consigliavo proprio quello che pensi di fare, i cod ci mettono un sacco a scendere, Battlefield son sicuro che fra 2-3 mesi sarà già a 30 euro

Comment

Working...
                              X