Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha voglia di...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcuno ha voglia di...

... leggere riviste giapponesi?
    Perché a quanto pare il 24/9 uscirà in nippolandia un numero speciale di Famitsu, contenente nientepopodimenoché una demo di Biohazard 4! Lo voglio!
    Falli tattici fan club Brianza

Chissà se sarà possibile ordinarlo dall'Italia...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il bello dei videogiochi è che si vive di belle speranze. Un sacco di volte si aspetta per anni, con grandissima trepidazione un titolo, poi questo esce e via, na schifezza (non mi riferivo a RE4). Cosa c'entra quello che ho detto? Niente, però se ci pensate chissà quante volte abbiamo segnati i giorni che mancavano nel calendario e poi....
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Intanto per sicurezza mi tocco
        Non saprei dire perché, ma aspetto questo titolo davvero con trepidazione... spero di non restare fregato

Edit: pensandoci un po', più cresce l'attesa più cresce l'aspettativa, quindi le possibilità di restare fregato sono belle alte
        Sempre che non sia un capolavoro (sperèm).
        Last edited by Ieyasu; 30 August 2004, 19:55.

Comment

Mah, le premesse pare ci siano tutte. Capcom ha sicuramente cercato di dare una svolta ad una serie che rischiava di esere fin troppo ripetitiva. Quello su cui io ho dubbi è sulla trama che farà da collagene con il resto della saga.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Chissà se sarà possibile ordinarlo dall'Italia...
            Ho constatato che la rivista è importabile tramite diversi siti internet, a prezzi che vanno da 20€ in poi. Insomma un po' caro per un demo.
            Giusto per curiosità, nella vostra megaredazione metterete le mani sul demo, preparerete una preview, mi farete versare altri litri di bava?

Comment

Si esatto , Un po' come abbiamo già fatto per Devil May Cry 3 e come faremo con Outrun 2 .
              MrBix

Comment

Ho notato l'aggiornamento della gallery di RE4

Ma il demo? Qualcuno l'ha visto?
                Bizio confido in te!

Comment

Personalmente no...stavop ensando di ordinarmi la copia di Famtisu per vederlo. Putroppo tra una cosa e l'altra alla fine dovrebbe costare circa 30 eurozzi
                  MrBix

Comment

Trenta euro per un demo, che pacco. Rido poi se RE4 non è bello come si suppone... Ma per quello dovremo aspettare la versione definitiva.
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Gufo! (scherzo, eh )

Comment

Fra l'altro dura una ventina di minuti, a questo punto meglio aspettare direttamente il gioco ^^

ps. la demo dello zero costava sui quaranta euro se non sbaglio XD

Comment

per risparmiare basta comprare direttamente nei siti asiatici anzichè dagli importatori.

cmq sul gioco sono molto ottimista, se avessere voluto fare una commercialata sarebbe già uscito da molto, invece alla Capcom hanno disfato tutto quello che non li soddisfava ed hanno ricominciato a lavorare!
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
                          X