Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clan Xbox360

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di aver postato nella sezione giusta. Come avrete letto tutti dal titolo si tratta della creazione di un clan su xbox360. La creazione di questo clan ha come scopo il raggiungimento di un elevatissimo numero di giocatori poichè non sarà un clan dedito esclusvamente a un videogioco o a un determinato genere di videogiochi. La tappa successiva è quella di estendersi alla PS3. Come inizio cerco qualcuno in grado di gestire/moderare un Forum.

Questi sono i requisiti per entrare nel clan:
    -Possibilità di cambiare la propria gamertag in Ex: CLAN-Nome
    -Headset
    -Partecipazione al Forum
    -Coerenza
    -Maturità
    -Disponibilità media in una settimana o in un mese

Chiedo gentilmente a tutti coloro che sono interessati ad aggiungermi su MSN: xbox360-corvo@live.it per chiarire meglio il tutto etc.

Chiedo gentilmente a tutti coloro che sono in grado e sono disponibili alla manutenzione del Forum di aggiungermi su MSN e su SKYPE: hh_corvo_hh

Saluti a tutti!
    Last edited by corvo360; 27 October 2011, 12:18.

Io sarei interessato (soprattutto per Halo e Gears), ma sinceramente non ho intenzione di cambiare il gamertag, sia per gli 800 MP che costa, sia perché non voglio legarlo ad un clan che se poi un giorno dovessi uscirne, dovrei spenderne altri 800 per cambiarlo.
    Cmq molti giochi permettono di mettere una tag del clan (come ad esempio Rainbow Six Vegas 2 e Halo Reach).

Comment

Dipende sempre dai giochi. Io ho FIFA 12 e Halo 3 per il momento
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Io sarei interessato (soprattutto per Halo e Gears), ma sinceramente non ho intenzione di cambiare il gamertag, sia per gli 800 MP che costa, sia perché non voglio legarlo ad un clan che se poi un giorno dovessi uscirne, dovrei spenderne altri 800 per cambiarlo.
        Cmq molti giochi permettono di mettere una tag del clan (come ad esempio Rainbow Six Vegas 2 e Halo Reach).
        Quoto Sam. Io ci sono ma di certo non spendo 800 MP per cambiarmi la Gamertag.

Su quali giochi vorresti cominciare, corvo?

donpeppe1990

Comment

Comunque si, 800 mp sono troppi. Comunque mi piacerebbe molto Halo 3, quando faccio le partite di gruppo mi diverto un botto
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da corvo360 Visualizza Messaggio
            -Possibilità di cambiare la propria gamertag in Ex: CLAN-Nome
            nah
            -Headset
            avoja
            -Partecipazione al Forum
            partecipo fin troppo
            -Coerenza
            quando server...
            -Maturità
            quando serve
            -Disponibilità media in una settimana o in un mese
            non so che intendi

ma se ricreiamo gli odsg? comunque te l'appoggio corvo

sigpic

Comment

a cambiare la gamertag non ci penso proprio
              ma perchè come dice Roscio non riportiamo in auge gli ODSG ?? in fondo abbiamo fatto solo un torneo ad Halo Reach...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                nah

avoja

partecipo fin troppo

quando server...

quando serve

non so che intendi

ma se ricreiamo gli odsg? comunque te l'appoggio corvo
                A quanto ho capito io, corvo non è legato a gamesurf, ma cerca players per un clan esterno, quindi forum esterno etc...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  A quanto ho capito io, corvo non è legato a gamesurf, ma cerca players per un clan esterno, quindi forum esterno etc...
                  ah ecco. vabbè, lo appoggio comunque, tranne per il cambio della tag

sigpic

Comment

Ci sarei, ma non cambio la gamertag. Già non ho soldi per uscire..
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Va bene ragazzi, magari sulla gamertag si può chiudere un occhio, non è quello il nucleo del Clan ma era solo per fare ordine e apparire organizzati anche agli altri Clan, sopratutto esteri. (Io sono stato un utente PSN per anni, da poco ho l'XBOX360 e siccome ho visto che si può cambiare la gamertag mi è sembrata un'idea carina) I giochi? Tutti i giochi che volete, ci sarà un moderatore per ogni videogioco che avrà il compito di informarmi sulle novità relative a quella sezione ogni 2 settimane circa, dipende da quanta partecipazione c'è in quella sezione. Ma questi sono tutti dettagli che, come ho chiesto prima avrei voluto dire su MSN, vi invito di nuovo ad aggiungermi su MSN(xbox360-corvo@live.it) e di scrivermi:
                      -Chi siete di questo Forum
                      -Gamertag
                      -Possibile Impiego(Utente, moderatore, manutenzione forum. Ovviamente si possono avere più ruoli, sarà a mia discrezione decidere)

Comunque per quanto riguarda la disponibilità che ho inserito nei requisiti intendo quanto, in media, potete giocare in una settimana o in un mese.
                      Spero sia tutto chiaro adesso e vi invito nuovamente, tutti coloro che vogliono partecipare, di aggiungermi su MSN(xbox360-corvo@live.it) per discutere e chiarire qualunque vostro dubbio, ovviamente sono ben accetti tutti i CONSIGLI utili per migliorare il tutto.
                      Grazie ancora, saluti"

Comment

Working...
                      X