Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 : Single Player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3 : Single Player

Allora....premesso che sta deludendo e non molto questa modalità Single.....
    Vi pongo un dubbio.....nella missione Turno di Notte, a parte che per fermare l'automobile avrò fatto almeno 15 tentativi (è proprio frustrante...), ma è mai possibile che da metà missione in poi sono tutti RAMBO o JUGGERNAUT o chiamateli come diavolo vi pare, i nemici?!?!?!
    Un colpo, morto.......tu, non il nemico........ho un nervoso addosso inimmaginabile, ho spento se no smontavo tutto............
    A voi è capitato???
    WickerGian

#YesMovement

Ci sono alcuni punti fastidiosi, ma massimo 5/6 volte li passi.
    Che modalità stai giocando?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ci sono alcuni punti fastidiosi, ma massimo 5/6 volte li passi.
      Che modalità stai giocando?
      NORMALE....è quello il problema.....per curiosità ho guardato un video tipo guida online della missione, e esattamente nel punto dove sono io (stanno portando via l'ostaggio, tu devi difendere un cancello) sparano, ti feriscono normalmente, recuperi l'energia e via.....INVECE a me un colpo e sono morto.....come se stessi giocando online veterano a COD tanto per capirci.....ho già provato a uscire dal gioco e rientrare ma niente.........ma è mai possibile...........
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        NORMALE....è quello il problema.....per curiosità ho guardato un video tipo guida online della missione, e esattamente nel punto dove sono io (stanno portando via l'ostaggio, tu devi difendere un cancello) sparano, ti feriscono normalmente, recuperi l'energia e via.....INVECE a me un colpo e sono morto.....come se stessi giocando online veterano a COD tanto per capirci.....ho già provato a uscire dal gioco e rientrare ma niente.........ma è mai possibile...........
        E lo so. Anch'io l'ho giocato a normale. Sono dei bug.

Comment

Si è risolto da solo dopo un paio di giorni....sconcertato
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
          X