Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Personaggi Preferiti Nei Videogame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questi sono i primi che mi vengono in mente, poi ne aggiungerò altri...

Tidus & Rikku di Final Fantasy X:
    Spoiler:

Morrigan e Leliana di Dragon Age Origins: (non riuscivo mai a decidermi tra queste due, accidenti!)
    Spoiler:

Sam Fisher di Splinter Cell: (un idolo, per chi come me adora la furtività)
    Spoiler:

Leon S. Kennedy di Resident Evil 2 e 4: (quante volte me la sono fatta sotto con lui!
    Spoiler:

Joker di mass effect 2: (le sue battute con ida mi hanno fatto piegare in due dal ridere)
    Spoiler:

Steiner di final fantasy IX:(anche lui faceva parecchio ridere)
    Spoiler:

james sunderland di silent hill 2: (poveraccio, se ci penso mi fa pena ancora adesso...)
    Spoiler:

Yangus di dragon quest VIII: (anche lui dava vita a scene esilaranti...)
    Spoiler:

Cole McGrath di infamous e infamous 2:
    Spoiler:

nathan drake di uncharted: (grande protagonista per una grande saga)
    Spoiler:
    Last edited by Dovahkiin82; 18 January 2012, 17:20.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Steiner rules
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Aggiungo anche Alistair, sempre da Dragon Age Origins. Uno dei personaggi più divertenti che abbia mai visto in un videogioco. Il suo sarcasmo e le sue battute mi facevano piegare in due dal ridere...

Spoiler:

In effetti la saga di Dragon Age è ricca di personaggi memorabili, come d'altronde anche mass effect. Sotto l'aspetto della caratterizzazione dei personaggi la Bioware attualmente ha pochi rivali per quanto mi riguarda...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Alistair vs Morrigan era sempre bello da vedere.

Comment

pigsy di enslaved è troppo forte
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              pigsy di enslaved è troppo forte
              felice per te che ti sia piaciuto questo titolo... per me è andato dritto dritto in flop 10
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                felice per te che ti sia piaciuto questo titolo... per me è andato dritto dritto in flop 10
                non l'ho ancora finito, ma per ora posso dire chè lo trovo stupendo, una perla sottovalutata, per ora almeno
                .sigpic.

Comment

i miei personaggi preferiti in assoluto credo che siano Max Paine,Jak e Dexter,Tomas Angelo del primo mafia e Nathan Drake
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

argomentate gente argomentate... i soli nomi secondo me non bastano. ci sarà un motivo per cui un personaggio vi è piaciuto no?
                    Dewyz81

Comment

Davvero stupido da parte mia omettere forse il più bel personaggio del 2011

Iorveth di The Witcher 2

Spoiler:
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

joker di batman arkham city e asylum, atlas di bioshock, sephiroth di ff7 e molti altri
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Teotl
                          Spoiler:
                          Majin Kingdom
                          .sigpic.

Comment

praticamente tutti i personaggi in la noire
                            .sigpic.

Comment

aggiungo The Boss ai miei personaggi preferiti, mi ha colpito molto sapere la reale missione che doveva compiere, la sua fermezza e il coraggio che ha dimostrato quando già sapeva quale era il suo destino

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                aggiungo The Boss ai miei personaggi preferiti, mi ha colpito molto sapere la reale missione che doveva compiere, la sua fermezza e il coraggio che ha dimostrato quando già sapeva quale era il suo destino
                                Anch'io ritengo The Boss un grande personaggio, tuttavia, considero superiore come carisma Solidus Snake in quanto,
                                Spoiler:
                                mentre The Boss (anche se per un nobile fine) esegue alla lettera i compiti dettati dai Patriots, Solidus invece vuole annientarli e liberare il mondo dal loro controllo e consentire a noi tutti di diventare i "Figli della Libertà".
                                Last edited by tigerfox; 15 February 2012, 01:08.

Comment

Working...
                                X