Salve ,voglio lanciarvi una sfida,riuscite a trovarmi dei difetti a ISS PRO 3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iss pro 3
Collapse
X
-
Anche PES3 ha dei difetti, come ad esempio la mancanza di licenze o la penuria di squadre da scegliere (rispetto ad altri titoli).
La perfezione non esiste, ma speriamo che alla Konami vi si avvicinino con PES4 :PFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
A mio parere controllo di testa migliorabile, molte finte difficili da fare sono 1000000 volte più inutili di alcune finte facilmente realizzabili, la telecronaca fà schifo, mancanza di arbitro e guardalinee (si parla di we 7 no? ), il sistema di punizioni su tanta esperienza che ho non mi ha ancora convinto, mancanza d vari tipi di tornei....
Con we 8 molte cose dovrebbero essere state sistemate, anche se ho letto di nuovi diffettucci... direi che comunque la sfida l'hai persa a mio parere il gioco perfetto ancora non esiste eppure ci avviciniamo sempre di più ^_^
Comment
-
Ne volete altre ? Impossibilità di utilizzare il portiere con palla a terra, assenza del fallo sul portiere, raddoppio di marcatura approssimativo ( fin troppe volte capita di vedere il giocatore più lontano tentare una strenua rincorsa mentre quello più vicino se ne frega altamente)...etc, etc...
Comment
Comment