Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iss pro 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iss pro 3

Salve ,voglio lanciarvi una sfida,riuscite a trovarmi dei difetti a ISS PRO 3?

Non è realistico come PES3.
    Touchè
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Scusami,ma mi sono sbagliato,mi volevo riferire a PES3!

Comment

Anche PES3 ha dei difetti, come ad esempio la mancanza di licenze o la penuria di squadre da scegliere (rispetto ad altri titoli).
        La perfezione non esiste, ma speriamo che alla Konami vi si avvicinino con PES4 :P
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

A mio parere controllo di testa migliorabile, molte finte difficili da fare sono 1000000 volte più inutili di alcune finte facilmente realizzabili, la telecronaca fà schifo, mancanza di arbitro e guardalinee (si parla di we 7 no? ), il sistema di punizioni su tanta esperienza che ho non mi ha ancora convinto, mancanza d vari tipi di tornei....
          Con we 8 molte cose dovrebbero essere state sistemate, anche se ho letto di nuovi diffettucci... direi che comunque la sfida l'hai persa a mio parere il gioco perfetto ancora non esiste eppure ci avviciniamo sempre di più ^_^

Comment

Difetti ci sono: il sonoro, certe animazioni poco riuscite, portieri scarsi, ecc..squadre aggiornate alla stagione prima, pochissime le licenze, per fortuna non è perfetto altrimenti cosa dovremmo aspettarci da un capitolo successivo?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ne volete altre ? Impossibilità di utilizzare il portiere con palla a terra, assenza del fallo sul portiere, raddoppio di marcatura approssimativo ( fin troppe volte capita di vedere il giocatore più lontano tentare una strenua rincorsa mentre quello più vicino se ne frega altamente)...etc, etc...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mi dispiace, Mister N°10, Game Over, Fuori la grana

Zozze

p.s
                comq alla fine i giochi diventeranno sempre più perfetti...ma anche la troppa perfezione è un difetto
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                X