Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zomg! Mw3 Footage!!!!!111!oneone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zomg! Mw3 Footage!!!!!111!oneone!

Come da programma, ecco i primi video-gameplay di chi è risucito a beneficiare della rottura del dayone per MW3...

Discuss.

http://www.youtube.com/watch?v=ytwF1...el_video_title

In B4:

Spoiler:
    Psn ID: dhicks7

Ho visto la modalità Survival, se non sarà buggata finalmente sono riusciti a superare Nazi-zombies.

Comment

Bof a me la modalità zombie ha sempre annoiato malissimo.

Survival sembra un po' più "caruccia"

Also, il drone d'assalto AMAZING!

Comment

Argh, sono tentato di vederlo, ma come per Uncha non voglio spoilerarmi, poi, la survival o quel che è è stata aggiunta alle spec ops che ci sono ancora, vero?

Comment

No, io conosco gente che avrebbe comprato un ipotetico Black Ops 2 anche solo per Zombie, che io in CoD 7 ho trovato, dopo le prime partite, noioso.
          Questa Survival invece con i soldi a ogni ondata e la possibilità di gestire il tuo pg comprando dalle armi alle killstreaks, decidendo il proprio stile di gioco, mi sembra ben pensata. E non bisogna sborsare soldi per avere 4 mappe in totale, che almeno nel pacchetto base ci sono vari scenari sbloccabili(non so neanche se mai faranno DLC sulle mappe della Spec Ops, ma non si sa mai).

Comment

No maddai, 10 volte meglio le spec ops che un survival a caso per quanto mi riguarda, almeno ci riciclavano le mappe che non includevano nel gioco e soprattutto erano fresche e divertenti, comunque ho visto un po' e quella porcata di Commando continua a mietere vittime, per fortuna che non mi interessa per l'online

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              N comunque ho visto un po' e quella porcata di Commando continua a mietere vittime,
              Pensa, quelli della sledgehammer avevano detto di averlo tolto

Tra l'altro la lag regna sovrana, addirittura, in un video si assiste anche al "primo errore connessione di MW3": improvviso e mai abbastanza odiato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                No maddai, 10 volte meglio le spec ops che un survival a caso per quanto mi riguarda, almeno ci riciclavano le mappe che non includevano nel gioco e soprattutto erano fresche e divertenti, comunque ho visto un po' e quella porcata di Commando continua a mietere vittime, per fortuna che non mi interessa per l'online
                Sì ma il mio post era riferito a Zibrus
                Comunque anche io preferirei trovarci le 69 stelle insieme anche se non ho molte speranze.
                Invece non la penso come te sul fatto dell'online: certo, non deve essere l'unico motivo d'acquisto del gioco, ma io non comprerei mai un CoD solo per la campagna.

Comment

Veramente orribile.
                  greatfede

Comment

Comunque fossi in loro, l'8 resetterei le stats a tutti... c'è gente che è già avanti nei prestigi...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Sì ma il mio post era riferito a Zibrus
                      Comunque anche io preferirei trovarci le 69 stelle insieme anche se non ho molte speranze.
                      Invece non la penso come te sul fatto dell'online: certo, non deve essere l'unico motivo d'acquisto del gioco, ma io non comprerei mai un CoD solo per la campagna.
                      Ah scusa, ma non ti contraddicevo, pensavo che il no iniziale fosse riferito alla mia domanda sulle spec ops sul fatto dell'online io non sono adatto proprio per l'online a se, solo con cod 4 le stats mi segnano 4 giorni e per me è tanto, per tutti i successivi cod oltre al classico pomeriggio pieno con una ventina di livelli niente altro, non che sia una questione di qualità che penso mantengano comunque

Comment

Bon, finito di vedere un po' di video..

È tutto riciclato da MW2.

Giusto un paio di esempi:

Le animazioni del FAMAS sono adesso passate al Type 95 (che, guardacaso, è un fucile a raffiche di tre colpi quasi IDENTICO al FAMAS stesso )

Il suono della .44 magnum è quello della desert eagle di MW2

La grafica poi ...

...rilancio la mia tesi sul fatto che sembri una mod di MW2

Comment

sono l'unico a cui piace la grafica ???
                          .sigpic.

Comment

Non solo tu, esclusa la fisica inesistente non è affatto male

Comment

La grafica mi piaceva nel 2009, mi piace anche ora. Inoltre un paio di migliorie nella HUD ci sono state e le ho gradite.

Comment

Working...
                              X