Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3 online

Ciao a tutti ho da poco comprato battle 3 e volevo sapere una cosa, se era normale che nella schermata iniziale dopo aver selezionato multigiocatore nel menù si può scegliere solo tra partita veloce, lista server e classifiche...perchè ho notato che dopo aver fatto una partita online arrivando terzoin classifica non mi ha dato il trofeo"Meglio di niente:::Concludi una partita classificata come 3° GPI".......

Classifica generale o della tua squadra (vincente o perdente?) ??
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Classifica generale o della tua squadra (vincente o perdente?) ??
      generale......

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
        generale......
        Mmmh capito.....prova a vedere su google cercando Trofei Battlefield 3, leggi bene la descrizione perchè magari è legato a una delle condizioni che ho scritto, cioè di essere tra i vincenti o perdenti...perchè magari così non risulti più terzo nella generale....
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Mmmh capito.....prova a vedere su google cercando Trofei Battlefield 3, leggi bene la descrizione perchè magari è legato a una delle condizioni che ho scritto, cioè di essere tra i vincenti o perdenti...perchè magari così non risulti più terzo nella generale....
          okkk tutto fatto avevi ragione, il gioco calcola i punti che si totalizzano della tua squadra e quella avversaria.....infatti in una partita sono arrivato secondo nella mia squadra e mi ha sbloccato il trofeo del terzo classificato e guardando bene la mia squadra e quella avversario ho notato che sommariamente i miei punti mi portavano in terza posizione.....

Comment

Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
            okkk tutto fatto avevi ragione, il gioco calcola i punti che si totalizzano della tua squadra e quella avversaria.....infatti in una partita sono arrivato secondo nella mia squadra e mi ha sbloccato il trofeo del terzo classificato e guardando bene la mia squadra e quella avversario ho notato che sommariamente i miei punti mi portavano in terza posizione.....
            Mooolto bene XD
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
            X