Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grosso problema per il videogaming....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grosso problema per il videogaming....

    sto impazzendo nella scelta del tv per la mia xbox... vi racconto un pò la mia esperienza e spero che qualcuno possa aiutarmi nel mio problema.
    qualche mese fa mi è stato regalato un Samsung della serie 6 con retroilluminazione LED modello 6510 da 32"prometteva bene, ho avuto un altro samsung in passato compagno di giochi e non mi sono mai trovato male, ma con questo nuovo modello sto riscontrando parecchi disagi mentre gioco, ovvero mi compaiono fastidiosi tremoli di immagine quando sposta la telecamera mentre gioco e quello che io definire dei trascinamenti di immagine che peggiorano molto se attivo la modalità game del tv.
    Ho provato a cambiare più volte le impostazioni del TV per vedere se era un discorso di settaggi ma a tuttura non sono riuscito a ottenere dei buoni risultati, giocare è diventato quasi fastidioso per la mancanza di fluidità.
    sapreste consigliarmi come settare il tv o se diciamo è un pannello poco adatto e quindi dovrei puntare ad acquistare un pannello diverso, non è un probelma di soldi perchè per me il videogaming è un attività molto importante quindi ci terrei a risolvere questo mio disagio.
    grazie se avete letto fino qui e se qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta ne sarei ulteriormente grato !
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

  • #2
    forse dovresti provare a modificare le impostazioni del Xbox e non quelli della tv magari è da li che viene il problema ( vorrei poterti dire di più ma non conosco la scatola X avendo la ps3 )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • #3
      ho provato anche li a fare qualche tentativo... ma finora non ho avuto grossi risultati... sono arrivato a chidere aiuto proprio perchè non so su quali parametri agire sia del TV che della console, spero che qualcuno gentile come te magari che ha un minimo di conosceze maggiori alle mie della scatola X mi sappia aiutare !
      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
      :owned:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Hell§p@wn Visualizza Messaggio
        sto impazzendo nella scelta del tv per la mia xbox... vi racconto un pò la mia esperienza e spero che qualcuno possa aiutarmi nel mio problema.
        qualche mese fa mi è stato regalato un Samsung della serie 6 con retroilluminazione LED modello 6510 da 32"prometteva bene, ho avuto un altro samsung in passato compagno di giochi e non mi sono mai trovato male, ma con questo nuovo modello sto riscontrando parecchi disagi mentre gioco, ovvero mi compaiono fastidiosi tremoli di immagine quando sposta la telecamera mentre gioco e quello che io definire dei trascinamenti di immagine che peggiorano molto se attivo la modalità game del tv.
        Ho provato a cambiare più volte le impostazioni del TV per vedere se era un discorso di settaggi ma a tuttura non sono riuscito a ottenere dei buoni risultati, giocare è diventato quasi fastidioso per la mancanza di fluidità.
        sapreste consigliarmi come settare il tv o se diciamo è un pannello poco adatto e quindi dovrei puntare ad acquistare un pannello diverso, non è un probelma di soldi perchè per me il videogaming è un attività molto importante quindi ci terrei a risolvere questo mio disagio.
        grazie se avete letto fino qui e se qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta ne sarei ulteriormente grato !
        I tremolii te li fa con tutti i giochi?
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          si, chi più chi meno... ad esempio ho appena finito Dead Island e nei tratti dove si guida ogni volta che curvavo era terribile dava quasi fastidio, vedevo tuttu i bordi che si trascinavano... e quando vedevo le scritte dei personaggi se non ero completamente fermo risultavano come una macchia illeggibile verde...
          :spidey: Hell§p@wn :spidey:
          :owned:

          Comment

          Working...
          X