Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema con il lettore cd della mia xbox arcade.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ha detto El Fundo che da 4 led rossi. Accendiamo le nostre console, togliamo la corrente e vediamo quanti led escono XD
    Ci avevo pensato!xD

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Ha detto El Fundo che da 4 led rossi. Accendiamo le nostre console, togliamo la corrente e vediamo quanti led escono XD
      l'ho provato sulla mia pelle da i 3 led rossi, poi anche cercando su google dicono che da i 3 led rossi
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • #18
        Ragazzi:Mi devo comprare una nuova xbox,dall'Unieuro l'xbox slim 4 gb con kinect (con kinect sports season 2) costa 300 euro ma ti danno un buono sconto da 150 euro,quindi pagherei 150 euro,più 50 per un hard disk da 250 gb!
        Secondo voi conviene?Che differenze sostanziali ci sono tra l'xbox da 250 gb e quella da 4??L'hardware della 250 è migliore?

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Ragazzi:Mi devo comprare una nuova xbox,dall'Unieuro l'xbox slim 4 gb con kinect (con kinect sports season 2) costa 300 euro ma ti danno un buono sconto da 150 euro,quindi pagherei 150 euro,più 50 per un hard disk da 250 gb!
          Secondo voi conviene?Che differenze sostanziali ci sono tra l'xbox da 250 gb e quella da 4??L'hardware della 250 è migliore?
          Cambia solamente la capienza per i 250 gb, ma poi sono identiche. Non so se ti conviene, io ho comprato una 250 gb a 179 euro da mediaworld
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Cambia solamente la capienza per i 250 gb, ma poi sono identiche. Non so se ti conviene, io ho comprato una 250 gb a 179 euro da mediaworld
            Io con 20 euro in più ho il kinect e allo stesso tempo l'hard disk da 250 gb!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #21
              Ti fanno il pacco Comunque buon per te, la paghi pochi spicciol
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Ti fanno il pacco Comunque buon per te, la paghi pochi spicciol
                In che senso "ti fanno il pacco"? Su internet ho visto,sul sito della Mediaworld costa di più,forse tu l'hai comprata in sconto!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #23
                  Mi sono preso la slim con kinect!Epico!

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #24
                    visto che abbiamo opinioni fresche, anche io ho l' arcade col lettore che fa i capricci e quando metto il disco emette rumori poco rassicuranti (ma credo sia il carrello o qualche componente che balla perchè ho controllato il disco e non presenta segni di graffi o danneggiamenti).

                    Volevo quindi sapere, com è il salto da arcade a slim? cambia sensibilmente qualcosa anche come qualità di goco oltre al peso e al rumore?



                    p.s. spero che in MS si accorgano che oramai il lettore con il carrello è superato

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
                      visto che abbiamo opinioni fresche, anche io ho l' arcade col lettore che fa i capricci e quando metto il disco emette rumori poco rassicuranti (ma credo sia il carrello o qualche componente che balla perchè ho controllato il disco e non presenta segni di graffi o danneggiamenti).

                      Volevo quindi sapere, com è il salto da arcade a slim? cambia sensibilmente qualcosa anche come qualità di goco oltre al peso e al rumore?



                      p.s. spero che in MS si accorgano che oramai il lettore con il carrello è superato

                      Per me cambia qualcosa perchè sono molto più tranquillo,a me del rumore che fa la consolle non mi è mai importato niente,ma l'xbox slim fa molto meno rumore,resta tutto invariato.Il peso è sensibilmente ridotto,l'estetica è molto migliorato ,l'xbox è molto più piccola!Insomma io ho preso la 4 GB che è opaca,quindi non c'è il rischio di ditate ed è epica!Mi sono comprato l'hard disk da 250 gb ed ora è perfetta! Se ha questi problemi la tua arcade cambiala,vedi l'offerta dell' Unieuro che è vantaggiosa!Io l'ho comprata appunto da li.

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment

                      Working...
                      X