Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Legacy of Kain?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Legacy of Kain?

"Secondo fonti piuttosto attendibili Square Enix starebbe facendo un sondaggio online chiedendo consigli sul titolo per un nuovo episodio della Legacy Of Kain saga, il cui ultimo capitolo Legacy of Kain: Defiance risale al 2004.
    A quanto pare un lettore di %$£D@# () avrebbe ricevuto una e-mail con quattro possibili titoli (Obsidian Blood, Obsidian Sun, Dead Sun e Revenant), anche se per ora non pare esserci all'orizzonte nulla di definitivo e non è detto che questi titoli siano rivolti a un'ipotetica raccolta in HD della serie"

Dopo Deus ex, Hitman, tomb raider ed altri è forse giunto il momento della LoK? Voi lo vorreste un nuovo capitolo?

Edit: come El fundo mi ha fatto notare è presenta anche un'altra notizia riguardo ad un nuovo capitolo sulla Lok. Ecco il link http://gamesurf.tiscali.it/news/3999...eneration.html. Sembra che anche la Silicon sia interessata a produrne un nuovo capitolo.
    Last edited by Pagan89; 17 November 2011, 11:05.

Penso che il prima possibile devo iniziare la saga che sembra interessante...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      "Secondo fonti piuttosto attendibili Square Enix starebbe facendo un sondaggio online chiedendo consigli sul titolo per un nuovo episodio della Legacy Of Kain saga, il cui ultimo capitolo Legacy of Kain: Defiance risale al 2004.
      A quanto pare un lettore di %$£D@# () avrebbe ricevuto una e-mail con quattro possibili titoli (Obsidian Blood, Obsidian Sun, Dead Sun e Revenant), anche se per ora non pare esserci all'orizzonte nulla di definitivo e non è detto che questi titoli siano rivolti a un'ipotetica raccolta in HD della serie"

Dopo Deus ex, Hitman, tomb raider ed altri è forse giunto il momento della LoK? Voi lo vorreste un nuovo capitolo?
      Ci vorrebbe la scrittrice originale vista l'importanza della storia, tanto che era in produzione un nuovo capitolo che però fu interrotto, io devo ancora trovare un fottuto Soul reaver in italiano per poter giocare gli altri capitoli che ho raggruppato

Comment

Ma certo,che lo vorrei! Ho giocato solo un capitolo ma ne sono rimasta entusiasta...ma...è sicura questa notizia?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ci vorrebbe la scrittrice originale vista l'importanza della storia
          Quoto, il problema è che se ne è andata ai naughty dog

@Jenny: sembrerebbe... diversi siti hanno postato questa notizia. Se sei interessata ai link magari te li mando via pm, oppure basta che scrivi sulla barra di google " Legacy of Kain nuovo capitolo"
          Last edited by Pagan89; 16 November 2011, 22:41.

Comment

Lo spero e lo temo allo stesso tempo
            sigpic

Comment

Serve Amy Hennig (che trovo sprecata dietro Uncharted) se vogliono portare avanti l'immensa qualità della trama.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Quoto, il problema è che se ne è andata ai naughty dog

@Jenny: sembrerebbe... diversi siti hanno postato questa notizia. Se sei interessata ai link magari te li mando via pm, oppure basta che scrivi sulla barra di google " Legacy of Kain nuovo capitolo"
                Grazie, pagan...trovato! perdonami,capo El Fundo! E' stato un lapsus dovuto a troppo entusiasmo! Lo so benissimo che non si linkano siti esterni e comunque Gamesurf is the best! Spero sia al più presto! è una bellissima notizia per un gioco fantastico! Anche se mi ha dato filo da torcere!
                Last edited by jenny56; 18 November 2011, 02:17. Motivo: se devi linkare siti esterni puoi anche trasferirtici.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se devo essere onesto, è uno dei pochi giochi dove del gameplay me ne frega ben poco, voglio solo la trama. Poi per carità, se si rivela anche bello come gioco in sé meglio così, ma lasciare incompiuta una storia del genere è sacrilego.
                  O c'è la Hennig, o è meglio lasciar perdere.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

guarda, personalmente non lo so. mi limito a rallegrarmi a notare che la nostra utenza ci posta nel forum news di altri siti sull'argomento e non dice nulla per le news a riguardo che abbiamo fatto noi.
                    è davvero davvero un piacere e una soddisfazione.
                    Last edited by El Fundo; 17 November 2011, 10:05.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      guarda, personalmente non lo so. mi limito a rallegrarmi a notare che la nostra utenza ci posta nel forum news di altri siti sull'argomento e non dice nulla per le news a riguardo che abbiamo fatto noi.
                      è davvero davvero un piacere e una soddisfazione.
                      Con tutto il rispetto voi questa news non l'avete, ho già provato a guardare e se devo essere sincero ne sono rimasto leggermente deluso. Avete solo quella della Silicon knights che francamente è molto improbabile in quanto i diritti della saga ce l'hanno la Square/Eidos e non i Silicon . Magari posso pure sbagliarmi eh

Comment

Con tutto il rispetto voi questa news non l'avete, ho già provato a guardare e se devo essere sincero ne sono rimasto leggermente deluso. Avete solo quella della Silicon knights che francamente è molto improbabile in quanto i diritti della saga ce l'hanno la Square/Eidos e non i Silicon . Magari posso pure sbagliarmi eh
                        vogliamo scommettere se è improbabile?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          vogliamo scommettere se è improbabile?
                          Queste cose non le devi dire
                          Crei nelle persone delle false speranze... proprio come hai fatto con me adesso

Comment

Working...
                          X