Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasferimento dati da xbox 360 vecchia a xbox slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trasferimento dati da xbox 360 vecchia a xbox slim

Ciao a tutti,avrei delle domande da farvi,per prima cosa dico che devo comprarmi un xbox slim,forse oggi pomeriggio.
    Le domande sono:
    1)Come trasferisco i dati??Ho sentito che si può fare il trasferimento tramite pen drive,mi dite come fare passo passo?
    2)Nel profilo ho l'abbonamento gold ancora attivo,posso traferire pure il profilo per far rimanere anche l'abbonamento???
    Grazie a tutti...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,avrei delle domande da farvi,per prima cosa dico che devo comprarmi un xbox slim,forse oggi pomeriggio.
    Le domande sono:
    1)Come trasferisco i dati??Ho sentito che si può fare il trasferimento tramite pen drive,mi dite come fare passo passo?
    2)Nel profilo ho l'abbonamento gold ancora attivo,posso traferire pure il profilo per far rimanere anche l'abbonamento???
    Grazie a tutti...
    per i salvataggi e dati del profilo basta che fai recupera gamertag dalla nuova xbox, dato che sono tutti salvati in rete. per i giochi salvati sull'hard disk, non so, penso che li devi riscaricare nella nuova xbox dopo che hai recuperato il profilo...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      per i salvataggi e dati del profilo basta che fai recupera gamertag dalla nuova xbox, dato che sono tutti salvati in rete. per i giochi salvati sull'hard disk, non so, penso che li devi riscaricare nella nuova xbox dopo che hai recuperato il profilo...
      E come li riscarico??

Comment

E come li riscarico??
        quelli che hai installato da cd, le reinstalli tranquillamente nella nuova xbox. se ne hai comprati alcuni da Xbox Live, hai la possibilità di riscaricarli gratuitamente ogni volta che vuoi

Comment

quelli che hai installato da cd, le reinstalli tranquillamente nella nuova xbox. se ne hai comprati alcuni da Xbox Live, hai la possibilità di riscaricarli gratuitamente ogni volta che vuoi
          Io parlo dei salvataggi!

Comment

Io parlo dei salvataggi!
            i salvataggi sono legati al tuo profilo, quindi quando fai recupera gamertag nella nuova xbox li recuperi automaticamente

Comment

i salvataggi sono legati al tuo profilo, quindi quando fai recupera gamertag nella nuova xbox li recuperi automaticamente
              Grazie,ci provo!Se ho problemi vi faccio sapere!
              Se qualcuno ha un altra soluzione si faccia avanti..

Comment

Sicuro che il metodo funziona???Alcuni parlano di trasferimenti con pen drive,ma i contenuti pesano più di 16 gb!
                Qualcuno mi può spiegare bene come fare?

Comment

Perfetto funziona con la pen drive.

Comment

Working...
                  X