Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi ricordate...

quando da bambini, in sala giochi, c'era il ragazzo più grande, che vedendovi in difficoltà in un punto del gioco ti diceva: "Se vuoi posso fartelo io questo pezzo!" e voi, pur di passare il punto incriminato senza buttare le preziose monetine da 200 lire, acconsentivate?
    Beh, in forma diversa, ma quei tempi sembrano essere tornati:

http://www.tomshw.it/cont/news/sei-u...d/34659/1.html

Il fatto è che allora ci poteva anche stare. Qui mi sembra una vera perversione del multiplayer odierno!

AHAHAHAHAHAHAH COSAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!

WickerGian

#YesMovement

Comment

Mai fatto, dannato orgoglio.

Comunque spendere dodici euro per avere un death ratio decente è una delle cose più stupide che abbia mai letto, perciò è probabile che farà successo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Mai fatto, dannato orgoglio.

Comunque spendere dodici euro per avere un death ratio decente è una delle cose più stupide che abbia mai letto, perciò è probabile che farà successo.
        Esatto

Comunque dai in MW3 al costo di un solo punto prestigio, azzeri le statistiche......
        WickerGian

#YesMovement

Comment

che figata

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Qui mi sembra una vera perversione del multiplayer odierno!
            Mica lo possono fare per il singleplayer... quello è già facile di suo...

Comment

Incredibilmente stupido!!!
              sigpic

Comment

Nerdata di un nerd apatico al quadrato D:
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  quando da bambini, in sala giochi, c'era il ragazzo più grande, che vedendovi in difficoltà in un punto del gioco ti diceva: "Se vuoi posso fartelo io questo pezzo!" e voi, pur di passare il punto incriminato senza buttare le preziose monetine da 200 lire, acconsentivate?
                  Li ricordo sì, quei dannati straccioni che volevano fotterti "la duecento lira". Altro che aiuto, i poveri ingenui che lasciavano spazio al tamarro più grande venivano poi accantonati e rivedevano il gioco col binocolo!

Mai lasciato spazio a codesti cialtroni, sia per orgoglio personale, che per repulsione verso un gesto da barboni...fregare i ragazzini....bella forza...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Li ricordo sì, quei dannati straccioni che volevano fotterti "la duecento lira". Altro che aiuto, i poveri ingenui che lasciavano spazio al tamarro più grande venivano poi accantonati e rivedevano il gioco col binocolo!

Mai lasciato spazio a codesti cialtroni, sia per orgoglio personale, che per repulsione verso un gesto da barboni...fregare i ragazzini....bella forza...
                    Quelli che ti sfidavano erano peggio. Mi ricordo una volta, a un qualche gioco sui mondiali, ci giocai per parecchio tempo, poi arrivò il giorno in cui riuscì a raggiungere la tanto agognata finale e *pum* venne un tizio che mi sfidò, e la coppa andò a farsi benedire. Che trauma
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Ma che stupidata.
                      12 euro per far giocare gli altri e non tu, ma che senso ha?
                      Giocare non dovrebbe essere divertente?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

MADDDDDDDDDDDDAIIIIIIII che roba é? assurdo

Comment

oooh ho trovato il lavoro che farò da grande, il bodyguard virtuale

Comment

Questo tizio è un genio, sicuramente farà fortuna. La dipendenza dall'online porta a questo e altro purtroppo.

Comment

che schifezza chi lo pagherà.. domani compro mw3 e lo presto a sto tizio, tanto mi basta la ratio alta, chissene divertirsi ...
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X