Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si chiama?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come si chiama?

Ciao ragazzi, molto ma molto tempo fa giocai ad un gioco sul game boy advance e mi è vemuta voglia di rigiocarlo. Il problema è che non mi ricordo come si chiama:
    Era un gioco di avventura dove potevi muore il personaggio e durante gli scontri appariva la schermata come in final fantasy ma potevi muovere il personaggio avanti e indietro e potevi attaccare manualmente. Mi pare anche che i personaggi avevano le teste grandi nei combattimenti ma non ne sono sicuro xD Grazie in anticipo a chi si ricorda come si chiama

...esci fuori da questo corpo...

no davvero, dacci qualche info in più, questi elementi sono troppo pochi...
    Dewyz81

Comment

golden sun ?????
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Scusate per le poche informazioni ma l'ho giocato tipo 5 anni fa e per giunta due volte soltanto, era tipo golden sun, però mi ricordo che quando incontravi un mostro prima appariva la schermata come final fantasy poi però ti potevi muovere a destra o a sinistra e attaccare liberamente inoltre non eri da solo ma avevi uno o due compagni

Comment

mmm sicuro fosse per gba?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            mmm sicuro fosse per gba?
            Sisi, forse è l'unica cosa sicura che mi ricordo

Comment

Trovato, era Tales of Phantasia. Grazie lo stesso

Comment

Working...
              X