Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 6 o PES2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Winning Eleven 6 o PES2

Sono tutti e due della stessa casa, quindi qual'è il migliore? Io faccio alcune premesse in modo che capiate che tipo di gioco calcistico mi alletta:
    (in ordine di importanza)
    -giocabilità
    -grafica
    -innovazioni
    -diritti sui nomi
    -altri diritti
    ALLORA??

winning eleven nn lo ho ancora visto però ho visto pro evolution e devo dire che è bellissimo fatto davvero bene, stupendo

anche fifa nella ps2 è fatto molto meglio però c'è sempre la solita cavolata: appena tiri fai gol
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Adesso è anche uscito il nuovo Winning Eleven Final Evolution. Il gioco somiglia moltissimo a PES2. Hanno implementato qualche cosa nell'animazione ma soporattutto hanno reso più complicato il gol con i tiri da fuori.
      Winning Eleven resta comunque molto più difficile da giocare rispetto a PES. Per il resto sono praticamente identici.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bello devo provarlo
        "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
        www.noccioli-elite.da.ru

Comment

E di TIF 2003 che mi dite? E' rimasto forse un po' uguale al 2002, però non deve essere male.

Comment

qualcuno dice che sia uno dei migliori giochi di calcio mai visti. Io non mi trovo d'accordo. Lo vedo troppo simile alla versione 2002 e fin troppo lontano da giochi come Pro Evolution Soccer e lo stesso Fifa
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Fifa è sceso moltissimo come game play!

l'unico fifa decente come gameplay è stato il 2000 voi che ne pensate?

Comment

a me nel 2000 nn piacevano i campi:troppo verde chiaro ma cmq i colori in generale nn erano equilibrati

Comment

Questo è vero, però le proporzioni del campo rispetto ai giocatori sono immensi: è come se ci giocassero le cavallette e poi (cosa poco importante) gli costa tanto avere un po' di diritti??? Almeno uno o due.

Comment

non lgli costa tanto. Gli costa di più. Konami ha infatti acquistato i diritto FIFpro che non comprendono tutti i giocatori e le squadre del mondo.
                    MrBix

Comment

Sì, però almeno in TIF 2003 i nomi delle squadre e di giocatori sono giusti, putrtroppo si segna troopo facilmente

Comment

Potendo editare i nomi preferisco un gioco con un livello di giocabilità decente che un gioco con i soli nomi ufficiali come FIFA.
                        MrBix

Comment

infatti con pes2 hai 5 bellissimi livelli di difficolta
                          cioè io con quello per ps1 we 2002 vincevo 4, 5 a 0 a livello difficile su pes2 è già tanto se vinco 1 a 0 a 4 stelline

Comment

però carino della play 1 era Ronaldo V-football a me è piaciuto molto era difficile scartare i giocatori e fare gol!!!nevvero?
                            www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Non lo ricordo molto bene. Dopo aver visto FIFA e ISS Pro mi sono gettato sul secondo .
                              MrBix

Comment

Working...
                              X