Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 6 o PES2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    PES2 è a colori. Riguardo i giochi import, è in vendita una presa scart ( quella che vendevano anche per PSX)con un filtro in grado di cambiare la frequenza dei giochi NTSC trasformandoli in PAL
    Ho già una presa scart, ora non so se è quella che dici tu, cmq vedrò come fare perchè è un peccato.
    Se PES2 non necessita della presa scart allora compro questo gioco piuttosto che Winning Elven nonostante sia migliore da quello che mi hai detto.
    Cmq questa presa scart ha un nome particolare qualcosa che la distingua dalle altre...che io sappia ne esistono due...io le ho provate tutte e due ma senza successo. A me dicono che è colpa della tv che non supporta la presa per PS, infatti se cambio la tv con un'altra il gioco si vede a colori, forse è per questo motivo.
    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Quello non vuol dire. PPer esempio una Tv che ho nella cucina supporta il sengale in NTSC e lo codifica automaticamente. Dovresti magari aprire il cavo (sempre che possa farlo) e vedere se ci sono dei condensatori al suo interno.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quello non vuol dire. PPer esempio una Tv che ho nella cucina supporta il sengale in NTSC e lo codifica automaticamente. Dovresti magari aprire il cavo (sempre che possa farlo) e vedere se ci sono dei condensatori al suo interno.
        Proverò......cmq una volta che ho visto se ci sono quei condensatori significa supporta il sengale in NTSC??
        by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

esatto. quello è un filtro che riduce il segnale NTSC rendendolo PAL.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non lo ricordo molto bene. Dopo aver visto FIFA e ISS Pro mi sono gettato sul secondo .
            Pure io; a parte una parentesi con Fifa 2001 però per Pc.....
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

L'unico FIFa che io ricordi con piacere era il primo uscito in grafica isometrica su Mega Drive
              MrBix

Comment

boh
                "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Working...
                X