Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 Ultimate Team (noto FUT)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ma come faccio a rinnovare i giocatori? devo finire la coppa delle schiappe, quella con la sqaudra massimo a 2 stelle, ma quasi tutti hanno finito il contratto. Come si fa a rinnovarlo? perchè se ho bisogno delle carte, ne ho solo 3 e non so da dove ne come si prendano....
    O prendi i contratti tramite l'acquisto di pacchetti o li compri direttamente alle aste.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      O prendi i contratti tramite l'acquisto di pacchetti o li compri direttamente alle aste.
      ma non ho soldi!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        si minchia ho trovato pepe IF nei pacchetti gratis di dicembre!!!
        che culo rotto....

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        ma non ho soldi!
        Giocati le coppe offline per accumularne un po'. Per recuperare sul problema dei contratti fai così. Scarta i giocatori più scarsi che hai che sono senza contratto e riprenditeli con contratto. Magari spendi un pelino di più, ma spendi comunque meno rispetto a comprare le carte contratto
        Last edited by Mr bix; 01 December 2011, 15:37.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          si minchia ho trovato pepe IF nei pacchetti gratis di dicembre!!!
          Non vale molto

Comment

Parliamo del difensore centrale del Real, giusto?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Parliamo del difensore centrale del Real, giusto?
              eh no se avessi trovato quello sarei andato a giocare al superenalotto oggi, io ho trovato pepe della juve, rivenduto subitissimo a 35000 prima che si svaluti (entro domenica te lo tireranno dietro a meno di 20000 sicuro!). coi soldi ho comprato neymar e pato!

Comment

culo rotto ugualmente . Nel frattempo mi sonol preso Sanchez e di Maria. Totale : 16.000 crediti
                MrBix

Comment

Ok, ho accumulato circa 8000 crediti facendo i tornei in singolo con tutti i bronzo e ora stanno cominciando a scadere i contratti di sti giocatori e sono in semifinale di un torneo.

Che mi consigliate di fare, a questi punti? Comprare almeno un pacchettino bronzo per finire il torneo?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Ok, ho accumulato circa 8000 crediti facendo i tornei in singolo con tutti i bronzo e ora stanno cominciando a scadere i contratti di sti giocatori e sono in semifinale di un torneo.

Che mi consigliate di fare, a questi punti? Comprare almeno un pacchettino bronzo per finire il torneo?
                    con 8000crediti puoi farti una squadra decente, alla fine i giocatori buoni con meno di 1000crediti li prendi poi se vuoi uno che ha +3 di tiro ti sparano 30000crediti in più

Di giocatori low cost ti consiglio de rossi miccoli vidal boateng bonucci ogbonna hernandez della serie a.
                    Per la premier bent e agbolahor che non costano proprio pochissimo ma sono più forti di torres e tevez poi anche n'zgobia.

Comment

Ripensandoci, però, ho un pò di giocatori argento e oro nel club. Posso finire un paio di tornei e raccattare più dindini. Ok, sfrutterò quelli e poi mi farò una bella squadretta

donpeppe1990

Comment

Un consiglio: il mercoledi alle 7 escono i nuovi IF, la gente spacchetta molto in questo orario trovate i contratti dorati a 200compra ora a eliminarli si prendono 250crediti ma la gente è fessa

Comment

7 sarebbero le 19 o proprio le 7 di mattina? In ogni caso, non ce la faccio per quegli orari

Se avanza qualcosa per le 20.00, ben venga...

donpeppe1990

Comment

io continuo a non capire. I miei giocatori hanno una forma indecente... e nel frattempo ho finito pure i soldi
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              io continuo a non capire. I miei giocatori hanno una forma indecente... e nel frattempo ho finito pure i soldi
                              ma gli hai comperato le carte per il recupero della forma? altrimenti li devi tenere a riposo almeno una partita dopo averne giocate 3 o 4!

Comment

ma si che l'ho fatto! Ti dirò di più: ieri mi è venuto il dubbio. Risultato: ho comprato millemila doppioni per nulla
                                MrBix

Comment

Working...
                                X