Originariamente Scritto da squall
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 Ultimate Team (noto FUT)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioO prendi i contratti tramite l'acquisto di pacchetti o li compri direttamente alle aste.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi minchia ho trovato pepe IF nei pacchetti gratis di dicembre!!!
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioma non ho soldi!Last edited by Mr bix; 01 December 2011, 15:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi minchia ho trovato pepe IF nei pacchetti gratis di dicembre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioParliamo del difensore centrale del Real, giusto?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, ho accumulato circa 8000 crediti facendo i tornei in singolo con tutti i bronzo e ora stanno cominciando a scadere i contratti di sti giocatori e sono in semifinale di un torneo.
Che mi consigliate di fare, a questi punti? Comprare almeno un pacchettino bronzo per finire il torneo?
Di giocatori low cost ti consiglio de rossi miccoli vidal boateng bonucci ogbonna hernandez della serie a.
Per la premier bent e agbolahor che non costano proprio pochissimo ma sono più forti di torres e tevez poi anche n'zgobia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioio continuo a non capire. I miei giocatori hanno una forma indecente... e nel frattempo ho finito pure i soldi
Comment
Comment