Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vga 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vga 2011

Anche quest'anno ci aspetta un VGA con i fiocchi e come al solito spike uscurerà ogni tentativo di streaming (che sarà pure penoso con ping da scandalo). Ecco perchè, indipendentemente dai tentativi della redazione, non aprirò la pagina web con lo streaming e la chat.
    Me lo guarderò in streaming in differita da un server europeo dove solitamente viene caricato uno o due giorni dopo.

Se poi volete possiamo organizzare qualcosa per la differita, magari in prima serata con chat affianco.
    Dewyz81

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Anche quest'anno ci aspetta un VGA con i fiocchi e come al solito spike uscurerà ogni tentativo di streaming (che sarà pure penoso con ping da scandalo). Ecco perchè, indipendentemente dai tentativi della redazione, non aprirò la pagina web con lo streaming e la chat.
    Me lo guarderò in streaming in differita da un server europeo dove solitamente viene caricato uno o due giorni dopo.

Se poi volete possiamo organizzare qualcosa per la differita, magari in prima serata con chat affianco.
    Sisi, come abbiamo fatto con l'E3

Comment

Y not?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Come l'anno scorso. Va bene.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

l'anno scorso era in diretta seguendo i vari streaming che a turno venivano oscurati, quest'anno vorrei trasmettere io dal mio IP (o da chi per me) la registrazione dell'evento
          Dewyz81

Comment

Working...
          X