Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliori canzoni da ascoltare mentre si gioca alla consolle...
Migliori canzoni da ascoltare mentre si gioca alla consolle...
Ciao a tutti,mi consigliereste delle canzoni da ascoltare mentre gioco all'xbox??
Gioco molto a modern Warfare 3,Fifa 12 ed è in arrivo Forza Motorsport 4.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Si anche a me sembrava sbagliato consolle,ma un negozio vicino a casa mia ha scritto consolle,mi hanno detto che non è sbagliato...
E poi anche se fosse,sei solo un BM,non hai neanche risposto alla mia domanda!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
dipende dai tuoi gusti, io quando gioco non ascolto musica, preferisco ascoltare l'audio del gioco, visto che in genere in giochi hanno una storia da seguire
meglio l audio del gioco, anche perchè i rumori sono fondamentali in tutti i giochi, come fai a sapere per esempio chi ha appena sfondato una finestra vicino a te o sta salendo le scale o chi ti sta per prendere alle spalle e via mille esempi? e poi le colonne sonore del gioco di solito spaccano, a me alcune di fifa piacciono
Consolle è correttissimo, si può scrivere sia con 1 che con 2 L.
Comunque anch'io non riesco a giocare se non con i suoni del gioco .. se pero' dovessi pensarci con uno sparatutto di guerra mi verrebbe da mettere su del Metal ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment