Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid HD Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQuindi quanti giochi ci saranno dentro? Cinque?"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiosarebbe un sogno che si avvera....purtroppo sono solo mgs 2-3 e peace walker (psp)
mai sentito parlare di multiplayer per mgs3
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon so se ci sarà un multi,il multi di mgs3 non l'ho giocato ma,il multi di mgs4 si e se c'è ,spero sia come ques'ultimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBene o male il multi del 3 è quello del 4, solo milioni di volte più acerbo. E comunque non dovrebbe esserci nella collection, i server del 3 sono chiusi da 4 o 5 anni
Siccome ho notato che a mgs4 online si gioca ancora e anche i tornei si fanno,c'è all'orizzonte qualche chicca? Tipo mgs4 online,legato all'online di pw,o fantastico?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCerto certo ma,ci sarà un multi in PW?
Siccome ho notato che a mgs4 online si gioca ancora e anche i tornei si fanno,c'è all'orizzonte qualche chicca? Tipo mgs4 online,legato all'online di pw,o fantastico?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioAh quindi ricordavo bene, i giochi saranno 5?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocompresi i due per msx, si
Comment
-
Testo di un'e-mail inviatami poco fa dal team Zavvi, da cui ho effettuato il pre-order:
Spoiler:Thank you for placing your pre order for Metal Gear Solid HD Ultimate Edition with us.
As you may have seen the release date for this title has been moved to 3rd February. The publisher ‘Konami' has also advised of a change to the contents of the Collection.
The new collection will now contain the below items:
•Metal Gear Solid HD Game
•Variant Metal Gear Solid Steel Book
•Exclusive Metal Gear Solid T-Shirt
•Exclusive 250 Page Premium Art Book showcasing the Artwork of Yoshi Shinkawa
To avoid confusion the new version of Metal Gear Solid HD will be packaged in an exclusive outer case.
In addition to the new collections edition you have already pre-ordered, you will also receive a copy of Metal Gear Solid 4: Sons of the Patriots (Platinum). This offer is only available to customers who pre-ordered the originally advertised version.
You do not need to do anything, we have updated your order which will now include the new ultimate collection which you can find here.
We will send you the new version at no extra cost, payment will not be taken until your order is despatched.
We hope that once this item arrives that you are really happy with the contents. If there is anything we can help you with please log onto your account and send us a message through the message centre.
Many Thanks
The Zavvi Team
Solo che io avevo ordinato quella versione limitata a 4000 copie, che non dovrebbe più vedere il mercato.
Comment
Comment