Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid HD Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho fatto un salto su Amazon.com e ho visto mgs hd collection e mgs hd collection limited edition ma,siccome la differenza di prezzo è abissale,chiedo:cosa c'è in più nella limited edition tale da giustificare una simile differenza di prezzo?
    ps
    spiegatemelo,in italiano,in francese,in dialetto ma, non in inglese. grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Confezione steelbox alternativa, T-Shirt, artbook di 250 pagine ed ovviamente i giochi. Chi, come me, invece ha pre-ordinato la versione limited annunciata in principio (e poi modificata in questa) riceverà in regalo MGS 4 platinum.
      Costa di più perchè si tratta di una edizione esclusiva di Zavvi, da comprare solo se collezionisti o fanatici della saga.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Tutto chiaro,grazie.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Non ho capito perchè MGS HD COLLECTION in versione NTSC,viene venduta dai "nostri" GAMESTOP!
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Non ho capito perchè MGS HD COLLECTION in versione NTSC,viene venduta dai "nostri" GAMESTOP!
            Si appunto....
            Gamestop mi dice che per l'uscita di febbraio non ci sono versioni limited o quant'altro...e intanto vende la versione americana.....che tentatori del diamine
            WickerGian

#YesMovement

Comment

ma poi si è scoperto se è multilingua?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ma poi si è scoperto se è multilingua?
                bho! non so!
                cit M.L.KING

Comment

quindi se vorrei prenderla dal gamestop mi devo fregare, non la vendono?
                  ps:ma non costava 60€ sta limited??
                  "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

A me han detto che la vendono Ale!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Già presa ma,quella da 49,98 che esce il 02/02/2012.
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        A me han detto che la vendono Ale!
                        ah...allora ho capito male
                        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Working...
                        X