Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte Natalizie Gamestop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie dargil, efficiente come sempre
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Allora, ho chiesto, il commesso mi ha detto che avrei potuto farlo, ma che non era sicuro se la cosa valesse in tutti gli altri negozi, per il resto mi ha detto che Enslaved lo ritirano a molto poco, ti consigio di fregare qualche tuo conoscente
      Questa cosa l'ho già sentita
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Questa cosa l'ho già sentita

mmm... bix ti interessa mica un enslaved per ps3? te lo REGALO per soli 200 euro
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          mmm... bix ti interessa mica un enslaved per ps3? te lo REGALO per soli 200 euro
          Ah,volevi fregarmi?
          La prossima volta mi vendico!!!!!!!!!!!!
          ciaoo!!!
          ps
          scherzo!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

io credo proprio sia cumulabile, non mi hanno mai fatto storie quando rientro giochi per prenderne altri magari in promozione!

comunque questa mattina avevo chiamato per capire cosa fosse successo e mi hanno risposto che rayman verrà posticipato ad una data non meglio nota.

secondo me si sono accorti che è stato divulgato l'intero calendario delle offerte e allora hanno cambiato

Comment

Oggi sono andato da GS a comprare F1 2011 per il mio cuginetto e mi hanno regalato Fallout New Vegas.

Dev'essere una specie di offerta natalizia.

Comment

c'era da aspettarselo da gamestop che alla fine non avrebbero scontato rayman, al suo posto hanno messo quella ciofeca di The Run -.-

Comment

a me interessava pure crysis 2...
                  .sigpic.

Comment

Rayman Origins per PS3 e Xbox 360 a 19.95 su zavvi...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

a nessuno interassa zumba?
                      .sigpic.

Comment

A me si, ma per Xbox non è scontato cavolo!

Comment

cosa metteranno al posto di rayman? the run era giá in lista
                          .sigpic.

Comment

pare che il 20 da gamestop skyrim sia a 50 euri o poco meno. buono a sapersi, mi ci fionderò!!!! comunque fino al 24 (e anche fino a esaurimento scorte .-.) dal media world c'è mw3 a 30 euro

Comment

se lo trovi a 50 euro è come se lo prendessi a prezzo intero, a quanto lo vendono a gamestop, 69,90??
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io a 50 lo presi al Mediaworld una settimana dopo appena uscito, andateci spesso, i prezzi sono ben migliori

Comment

Working...
                                X