grazie dargil, efficiente come sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte Natalizie Gamestop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora, ho chiesto, il commesso mi ha detto che avrei potuto farlo, ma che non era sicuro se la cosa valesse in tutti gli altri negozi, per il resto mi ha detto che Enslaved lo ritirano a molto poco, ti consigio di fregare qualche tuo conoscente
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuesta cosa l'ho già sentita
mmm... bix ti interessa mica un enslaved per ps3? te lo REGALO per soli 200 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommm... bix ti interessa mica un enslaved per ps3? te lo REGALO per soli 200 euro
La prossima volta mi vendico!!!!!!!!!!!!
ciaoo!!!
ps
scherzo!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
io credo proprio sia cumulabile, non mi hanno mai fatto storie quando rientro giochi per prenderne altri magari in promozione!
comunque questa mattina avevo chiamato per capire cosa fosse successo e mi hanno risposto che rayman verrà posticipato ad una data non meglio nota.
secondo me si sono accorti che è stato divulgato l'intero calendario delle offerte e allora hanno cambiato
Comment
-
-
pare che il 20 da gamestop skyrim sia a 50 euri o poco meno. buono a sapersi, mi ci fionderò!!!! comunque fino al 24 (e anche fino a esaurimento scorte .-.) dal media world c'è mw3 a 30 euro
Comment
-
se lo trovi a 50 euro è come se lo prendessi a prezzo intero, a quanto lo vendono a gamestop, 69,90??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment