Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Infinity screenshot by Joseph Dumary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    girano da un bel po'... anche GS le ha riportate
    http://gamesurf.tiscali.it/news/4015...-infinity.html

ps... ho sbagliato a scrivere 8 core... volevo scrivere 6, ora correggo
    per favore: non diciamo inesattezze, soprattutto se sono gravi come questa.
    Gamesurf ha riportato dei RUMOR. che tali sono.
    Non venire a metterci in bocca cose false, soprattutto in questo argomento, che poi ci capita qualche fenomeno capace di dire che magari noi abbiamo annunciato qualcosa, quando così NON è.
    una cosa sono i rumor, una cosa sono i fatti. e, allo stato attuale, di fatti non ce ne sono.
    Grazie.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Tecnicamente su server sufficientemente potenti e sempre con una buona connessione si può far girare l'intero gioco sui server e riceverlo in streaming...questo comporterebbe una console quasi definitiva.
      Non avendo sentito parlare spesso del cloud non sono molto informato, ma ciò che dici (e cioè, in pratica, che con l'hardware giusto OGNI gioco potrebbe essere ricevuto in streaming) fa del cloud - a mio parere - il futuro del gaming.

Sicuramente però non stiamo parlando della nuova xbox, credo ci vorrà molto più tempo per vedere un cloud ben fatto su console (forse qualche esperimento è già stato effettuato, ma nulla che possa già essere utilizzato su larga scala), e poi come avete detto il problema di fondo è la rete internet e i suoi limiti attuali.

Quindi, di fatto, xbox senza lettore = xbox only digital delivery. Io spero che lo mettano, il lettore.

Comment

Fake.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          per favore: non diciamo inesattezze, soprattutto se sono gravi come questa.
          Gamesurf ha riportato dei RUMOR. che tali sono.
          Non venire a metterci in bocca cose false, soprattutto in questo argomento, che poi ci capita qualche fenomeno capace di dire che magari noi abbiamo annunciato qualcosa, quando così NON è.
          una cosa sono i rumor, una cosa sono i fatti. e, allo stato attuale, di fatti non ce ne sono.
          Grazie.
          anche quelli che ho riportato io sono rumor, perlomeno, girano in rete come rumor... nulla di ufficiale, come riportato nel primo post magari l'estetica non sarà nemmeno questa. Anche perchè avevate riportato (e sapevo pure io) un processore ARM da 6 core... ora invece parlano di un 8 core, è chiaro che non c'è nulla di ufficiale, il fatto che però ne parlino tutte le testate fa pensare che tra la maggioranza qualcosa di vero c'è

Il punto su questo post era comunque riflettere sulla possibilità della console di essere senza lettore

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Fake.
          probabile, magari sto tizio non è nemmeno stato commissionato da MS e a dirla tutta il controller non mi ispira, mi sa di fake pure a me. ne sapremo di più tra qualche mese...
          Last edited by Dewyz81; 06 December 2011, 09:31.
          Dewyz81

Comment

anche quelli che ho riportato io sono rumor, perlomeno, girano in rete come rumor... nulla di ufficiale, come riportato nel primo post magari l'estetica non sarà nemmeno questa. Anche perchè avevate riportato (e sapevo pure io) un processore ARM da 6 core... ora invece parlano di un 8 core, è chiaro che non c'è nulla di ufficiale, il fatto che però ne parlino tutte le testate fa pensare che tra la maggioranza qualcosa di vero c'è

Il punto su questo post era comunque riflettere sulla possibilità della console di essere senza lettore

probabile, magari sto tizio non è nemmeno stato commissionato da MS e a dirla tutta il controller non mi ispira, mi sa di fake pure a me. ne sapremo di più tra qualche mese...
            si, ma stiamo all'occhio. tu nei post precedenti hai usato periodi affermativi e non ipotetici.
            se lo fai con il tuo nome, puoi fare tutto quello che vuoi, se ci metti il nome di Gamesurf prendiamo immediatamente le distanze.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              si, ma stiamo all'occhio. tu nei post precedenti hai usato periodi affermativi e non ipotetici.
              se lo fai con il tuo nome, puoi fare tutto quello che vuoi, se ci metti il nome di Gamesurf prendiamo immediatamente le distanze.
              ok. sarò più chiaro
              Dewyz81

Comment

il fatto che però ne parlino tutte le testate fa pensare che tra la maggioranza qualcosa di vero c'è
                ma non credo proprio: significa semplicemente che tutte le testate hanno le medesime fonti o si riportano le notizie a vicenda.

Comment

Working...
                X