Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una console a natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una console a natale

Ciao a tutti!
    secondo voi ha senso -le console sono belle vecchie e la generazione sta per terminare- prendere una xbox a 200 euro con crysis e forza 3 (o con solo forza 4 a 240) o una ps3 a 220 con gt5? O il prezzo è troppo alto e conviene metterli da parte?

O, come alcuni forse risponderanno, sono io quello che spende soldi e quindi fatti miei

stai chiedendo alla gente se la vuole cotta o se la vuole cruda, onestamente...

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      secondo voi ha senso -le console sono belle vecchie e la generazione sta per terminare- prendere una xbox a 200 euro con crysis e forza 3 (o con solo forza 4 a 240) o una ps3 a 220 con gt5? O il prezzo è troppo alto e conviene metterli da parte?

O, come alcuni forse risponderanno, sono io quello che spende soldi e quindi fatti miei
      Io ti consiglio di comprare ora la consolle,goditi questa gen perchè a mio parere la nuova non uscirà prima del 2012...
      Io 3 settimane fa ho comprato un xbox slim 4 gb da Unieuro.
      Comprata a 300 euro con un buono da 150 euro (Praticamente pagata 150 euro),comprendeva:Kinect,Kinect Adventures e Kinect Sports 2,poi ho comprato a 50 euro l'hard drive da 250 gb.A me sembra un affare!
      Poi sta a te giudicar quale consolle comprare,valute le esclusive e poi decidi.
      A me le esclusive sony piacciono di più,solo che avevo tutti i giochi per xbox.(prima avevo un altra xbox 360 mezza rotta)Alla fine le 2 consolle sono molto simili e riescono a soddisfarti pienamente!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Se ha i voglia di giocare quei titoli e vuoi una console comprateli (o fatteli regalare), qual è il problema ? Non valgono la pena solo le cose che non ti interessano abbastanza ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Io ti consiglio di comprare ora la consolle,goditi questa gen perchè a mio parere la nuova non uscirà prima del 2012...
          Io 3 settimane fa ho comprato un xbox slim 4 gb da Unieuro.
          Comprata a 300 euro con un buono da 150 euro (Praticamente pagata 150 euro),comprendeva:Kinect,Kinect Adventures e Kinect Sports 2,poi ho comprato a 50 euro l'hard drive da 250 gb.A me sembra un affare!
          Poi sta a te giudicar quale consolle comprare,valute le esclusive e poi decidi.
          A me le esclusive sony piacciono di più,solo che avevo tutti i giochi per xbox.(prima avevo un altra xbox 360 mezza rotta)Alla fine le 2 consolle sono molto simili e riescono a soddisfarti pienamente!
          ecco, questo mi interessa: perchè le Sony ti piacciono di più (è una domanda seria e non ho - ancora - una console) ? A prescindere dalle esclusive, intendo dire ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Se non hai uno spasmodico bisogno di acquistare al day-one ogni nuova console e ti piace il parco giochi dell'Xbox360, l'unico consiglio che posso darti è: acquistala e giocaci fino a bruciarne il lettore, di videogame di livello ne avrai a bizzeffe e le belle sorprese non sono ancora finite (o almeno si spera).

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              ecco, questo mi interessa: perchè le Sony ti piacciono di più (è una domanda seria e non ho - ancora - una console) ? A prescindere dalle esclusive, intendo dire ..
              Non ho capito la tua domanda?A me piacciono di più le esclusive sony perchè non mi piacciono Gears e Halo neanche Fable.Mi piace il Kinect più del movie.Le esclusive ps3 che mi interesserebbero sono: Uncharted,Infamous e altri che in questo momento non mi vengono in mente.
              Cosa significa:"perchè le Sony ti piacciono di più"??

Comment

oops .. scusa, avevo letto male, avevo capito che ti piaceva di più la console a prescindere dai giochi, dato che sto' chiedendo in giro pareri per questo, sulla macchina intendo ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

oops .. scusa, avevo letto male, avevo capito che ti piaceva di più la console a prescindere dai giochi, dato che sto' chiedendo in giro pareri per questo, sulla macchina intendo ..
                  Nono,in fatto di Design mi piace più l'xbox slim Opaca.La ps3 mi piace di meno esternamente.Io considero le consolle sullo stesso piano,a me non mi interessa il bluray.Anche se prima ero amareggiato perchè l'online del Xbox è a pagamento mi sono abituato!

Comment

e del controller cosa ne pensi ? Li trovi equivalenti ?
                    (Poi smettiamo, altrimenti ci legnano giustamente per manifesto O.T. ..)
                    Friedrich Nietzsche

Comment

e del controller cosa ne pensi ? Li trovi equivalenti ?
                      (Poi smettiamo, altrimenti ci legnano giustamente per manifesto O.T. ..)
                      Parlo da possessore di una Ps2,e mio fratello a Torino ha ps3,quindi quando era qui a Messina ho avuto tempo di giocare alla ps3.Preferisco di gran lunga il controller dell'xbox,è molto più comodo,ha un peso perfetto perchè senti perfettamente il controller.Mentre il controller della PS3 è piccolo e troppo leggero.
                      Infine dico che preferisco il controller dell'Xbox ma mi trovo bene con tutti e 2...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        stai chiedendo alla gente se la vuole cotta o se la vuole cruda, onestamente...
                        Questo è un punto di vista.

è un semplice " voi lo fareste "

Comment

Dipende dai gusti. Preferisci giocare online gratuitamente ma in maniera giusto sufficiente e con un'offerta risicata o un servizio da 35€ l'anno ma fatto come si deve, stabile e ricchissimo di contenuti?
                          Preferisci le esclusive Ps3 o quelle 360? Un buon peso che fa pendere l'ago in un verso. Nessuna in particolare? Vai sulla 360, il 90% dei multipiatta è migliore lì; oltre a trovare il pad della 360 avanti anni luce (tranne sui picchiaduro, lì è indietro di millenni). Volendo sbilanciarmi sulle esclusive, non ne ho trovate di così varie e profonde sulla ps3, come spesso si legge. Certo, oltre la fantastica trilogia di Uncharted e l'ottimo Little Big Planet. Le altre non mi hanno detto molto, anzi non mi hanno detto quasi niente. Quindi reputo anche il party games delle esclusive pressochè alla pari.

Per il resto, se ti piacciono i videogiochi e non hai un gran pc, una delle due te la consiglio perchè non è per niente tardi.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

a 200 euro c'è la slim con hdd da 250 gb e cod 8. per quel prezzo è un'affare. poi magari ti compri qualche altro gioco, usato o non, e cod 8 lo dai indietro se non ti piace

sigpic

Comment

Passa a Kratos.

Comment

Working...
                              X