Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco videoludico delle 100 celle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Se qualcuno arriverà a 50 potrà considerarsi fortunato" Cit.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

per ora ne ho beccati 28, ma mi trovo già in difficoltà

Comment

io 34 forse un paio in più ma mi toccherebbe impegnarmi e non ne ho voglia

Comment

Certo, dai manda il pm

Comment

ma non ne ho voglia e poi dovrei ricercarli bene perchè mi ricordo solo le facce di almeno una decina mentre gli altri anche nome e gioco comunque contento che ci siano un pò tutti

Comment

Ecco, non avevo dubbi

Comment

Inviato a wheatley la mia lista

Comment

Sono arrivato a quota 59. Domani darò un'altra occhiata, ma credo di aver raggiunto il mio limite.
                  Nel frattempo posso solo dire che mettere quel pokemon è stata una bastardata colossale
                  sigpic

Comment

Vi prego dopo Natale dateci tutte le soluzioni, ci stanno alcuni personaggi che conosco ma di cui non sapevo esistesse il videogioco che mi inscuriosiscono troppo!

Comment

E' ovvio che daremo le soluzioni

Comment

ma sono tutti personaggi dei videogiochi o alcuni appartengono a qualcos'altro tipo film, serie tv ??

Comment

Tutte le immagini riguardano videogames, questo non toglie che ci possano essere attori in carne ed ossa.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

ho dato un rapido sguardo, ne riconosco massimo una trentina, senza contare una delle immagini che non ho neanche capito che mi rappresenta (vedo solo una cosa pixellata senza senso)
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

59

La pixellata la sparerò ma dubito fortemente
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Inviato, ce ne sono ancora 3 o 4 che ho giocato ma che proprio non ricordo...

Un paio le ho sparate, perdonate qualche probabile fail la third gen mi fa perdere troppi punti Spero in un 30

Ah ho sostituito le immy dei personaggi con i nomi per fare più velocemente, se è un problema stilo la lista, secondo me è più comodo così, comunque
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X