Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco videoludico delle 100 celle
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioSono arrivato a quota 59. Domani darò un'altra occhiata, ma credo di aver raggiunto il mio limite.
Nel frattempo posso solo dire che mettere quel pokemon è stata una bastardata colossaleOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiosopratutto sapendo che quel pokemon o lo si conosce per cultura generale o è praticamente impossibile da tovare per caso
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofake? ban.
bel giochino
Alle 20 circa ci sarà il resoconto di coloro che hanno inviato i messaggi privati, nel frattempo ringraziamo tutti per la partecipazione.sigpic
Comment
-
"This is insane!" (cit.)
Ci vorrei provare senza troppo impegno, basta mandare solo una lista senza specificare a quale foto si riferisce ogni nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio"This is insane!" (cit.)
Ci vorrei provare senza troppo impegno, basta mandare solo una lista senza specificare a quale foto si riferisce ogni nome?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Allora passo, su molti non saprei neanche cosa sparare, senza fare allo stesso tempo figure di merda. Farò solo una lista per me più tardi, fuori dalla competizione.
Comment
-
Non devi spararla per forza, basta saltare la cella. Es: Pinco - Pallo - ??? - Tizio - Caio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon devi spararla per forza, basta saltare la cella. Es: Pinco - Pallo - ??? - Tizio - Caio.
Comment
-
Mi reputo soddisfatto anche se pensavo di più (almeno 3)Last edited by Devil May Simo; 09 December 2011, 21:33.
Comment
Comment