Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con l'assistenza Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con l'assistenza Microsoft

Ciao a tutti io ho un problemino con l'assistenza della Microsoft:
    Mi dovevano mettere 400 Microsoft points con una offerta del live.
    Dopo due mesi mi dovevano già arrivare(abbonamento fatto il 4 Ottobre).
    Il 4 Dicembre ho telefonato e mi hanno detto che il consiglio superiore della Microsoft (credo si chiami così) mi doveva chiamare il giorno dopo perchè lui non era autorizzato a mettere i Microsoft Points,il giorno dopo non mi hanno telefonato e io ho ritelefonato.Mi hanno detto che il consiglio mi dovevano chiamare l'8 e non il giorno da loro indicato.L'8 non mi ha telefonato nessuno...
    Ho provato a telefonare ma ora la macchina non mi chiede le opzioni che mi chiedeva prima ,che erano:
    Prema 1 se ha telefonato riguardo all'hardware xbox
    Prema 2 se è riguardo a Xbox Live e cose varie
    Ora invece la macchina dice solo:
    Se ha telefonato per reimpostare la password può andare a questo indirizzo internet: www.ecc... Grazie Arrivederci.
    Qualcuno sa come mai??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

io so solo che quelli dell'assistenza microsoft son dei gran bastardi... una volta ho chiamato per avere informazioni su un codice abbonamento xbox live che non faceva e mi hanno fatto passare per quello che sparava le ca****e

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      io so solo che quelli dell'assistenza microsoft son dei gran bastardi... una volta ho chiamato per avere informazioni su un codice abbonamento xbox live che non faceva e mi hanno fatto passare per quello che sparava le ca****e
      Con il rispetto che ho per la Microsoft mi sta facendo incazzare,per una azienda come la Microsoft mi aspetto molta più serietà!

Comment

Perfetto, sono stati recapitati oggi!!!

Comment

Working...
        X