Ciao a tutti io ho un problemino con l'assistenza della Microsoft:
Mi dovevano mettere 400 Microsoft points con una offerta del live.
Dopo due mesi mi dovevano già arrivare(abbonamento fatto il 4 Ottobre).
Il 4 Dicembre ho telefonato e mi hanno detto che il consiglio superiore della Microsoft (credo si chiami così) mi doveva chiamare il giorno dopo perchè lui non era autorizzato a mettere i Microsoft Points,il giorno dopo non mi hanno telefonato e io ho ritelefonato.Mi hanno detto che il consiglio mi dovevano chiamare l'8 e non il giorno da loro indicato.L'8 non mi ha telefonato nessuno...
Ho provato a telefonare ma ora la macchina non mi chiede le opzioni che mi chiedeva prima ,che erano:
Prema 1 se ha telefonato riguardo all'hardware xbox
Prema 2 se è riguardo a Xbox Live e cose varie
Ora invece la macchina dice solo:
Se ha telefonato per reimpostare la password può andare a questo indirizzo internet: www.ecc... Grazie Arrivederci.
Qualcuno sa come mai??
Mi dovevano mettere 400 Microsoft points con una offerta del live.
Dopo due mesi mi dovevano già arrivare(abbonamento fatto il 4 Ottobre).
Il 4 Dicembre ho telefonato e mi hanno detto che il consiglio superiore della Microsoft (credo si chiami così) mi doveva chiamare il giorno dopo perchè lui non era autorizzato a mettere i Microsoft Points,il giorno dopo non mi hanno telefonato e io ho ritelefonato.Mi hanno detto che il consiglio mi dovevano chiamare l'8 e non il giorno da loro indicato.L'8 non mi ha telefonato nessuno...
Ho provato a telefonare ma ora la macchina non mi chiede le opzioni che mi chiedeva prima ,che erano:
Prema 1 se ha telefonato riguardo all'hardware xbox
Prema 2 se è riguardo a Xbox Live e cose varie
Ora invece la macchina dice solo:
Se ha telefonato per reimpostare la password può andare a questo indirizzo internet: www.ecc... Grazie Arrivederci.
Qualcuno sa come mai??
Comment