Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il gioco dell'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il gioco dell'anno?

Mentre vi invitiamo a rispondere sul nostro sondaggio Facebook, vi chiediamo qui di spiegarci la vostra scelta

ecco il link!

http://www.facebook.com/pages/GameSurf/197724616267
    Last edited by El Fundo; 14 December 2011, 14:05.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Non ho ancora giocato Skyrim e dico Portal 2.
    Geniale, gameplay fantastico, co-op divertentissima, trama avvincente, diverso dai soliti giochi, ingegnoso, humor a mille, carisma da vendere e un pizzico di nonsense che non guasta. Decisamente ottimo anche nell'impatto visivo, semmai ce ne fosse il bisogno.
    Ah già, DLC gratuito altrettanto divertente. Insomma, un capolavoro.
    Chiaro e conciso, no?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Mentre vi invitiamo a rispondere sul nostro sondaggio Facebook, vi chiediamo qui di spiegarci la vostra scelta

ecco il link!

http://www.facebook.com/pages/GameSurf/197724616267
      Una domanda, non farete la pagina web dedicata al goty di gamesurf, come l'anno scorso?

P.S. Comunque per me batman: arkham city

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        Una domanda, non farete la pagina web dedicata al goty di gamesurf, come l'anno scorso?
        io pure lo voglio!

Comment

anche perchè su Facebook io non mi ci iscrivo ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            anche perchè su Facebook io non mi ci iscrivo ..
            Sottoscrivo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Votato Uncharted 3, perchè è un gioco spettacolare in grado di tenere incollato allo schermo dall'inizio alla fine. E' una continua scarica di adrenalina.
              Per quanto mi riguarda l'unico che potrebbe giocarsela è Arkham City, ma non l'ho ancora giocato e dubito che lo giocherò prima dell'anno prossimo.
              Skyrim è un gioco che sicuramente mi piacerà quando e se lo giocherò, ma non è il mio genere.

Comment

Non è nel sondaggio ma mi sento di dire Rayman Origins, perché, per quanto mi riguarda, si è rivelato decisamente sorprendente. Non mi sono mai fatto condizionare troppo da una pubblicità in televisione o da una demo, ma la prima volta in cui l'ho visto pubblicizzato in tv ho immediatamente scaricato la demo e non so come mi è venuta una voglia incredibile di comprarlo...e faccio notare che non ho MAI speso 60 euro per un gioco, ma sono contento di averlo fatto per questa volta, anche perché non avrei potuto resistere in nessun modo . Divertentissimo sia in singolo che in co-op, dico Rayman perché mi ha stregato in tutti i sensi.
                Last edited by Outsider; 14 December 2011, 19:07.

Comment

io vedo una sfida tra uncharted 3 e skyrim, ma per quantità di contenuti mi tocca dire a malincuore skyrim, favoloso
                  .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                    Non è nel sondaggio ma mi sento di dire Rayman Origins, perché, per quanto mi riguarda, si è rivelato decisamente sorprendente. Non mi sono mai fatto condizionare troppo da una pubblicità in televisione o da una demo, ma la prima volta in cui l'ho visto pubblicizzato in tv ho immediatamente scaricato la demo e non so come mi è venuta una voglia incredibile di comprarlo...e faccio notare che non ho MAI speso 60 euro per un gioco, ma sono contento di averlo fatto per questa volta, anche perché non avrei potuto resistere in nessun modo . Divertentissimo sia in singolo che in co-op, dico Rayman perché mi ha stregato in tutti i sensi.
                    potete aggiungere le vostre risposte cliccando sotto il sondaggio stesso "aggiungi opzione"
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dovahkiin Dovahkiin Dovahkiin...

Comment

A mia modesta opinione, il miglior gioco uscito quest'anno è sicuramente Skyrim.
                        sigpic

Comment

Skyrim, probabilmente è il mondo più verosimile mai creato in un videogioco, ma tanto non voto, che gli altri non li ho ancora giocati tutti

Comment

ho votato Uncharted 3, per ora è quello che mi ha stupito di più qualitativamente

Comment

portal 2 assolutamente appena finito....
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X